Céline Dion
INFO
Canadese, Céline Dion è una delle cantanti più famose al mondo. È dotata di una voce intensa e duttile, che le ha permesso di cimentarsi con successo in vari generi musicali, dal blues al jazz, alla lirica. Debutta a tredici anni, con un EP contentente una canzone scritta per lei dai fratelli, “Ce n’était qu’un rêve”. Il primo album, “Incognito”, è dell’87. Ha all’attivo una vastissima discografia che arriva ai giorni nostri. Il suo album “Let’s talk about love” (1997), contiene la splendida “My Heart Will Go On”, colonna sonora del film “Titanic”.
TWITTER

Céline Dion

Céline Dion, news

Céline Dion presenterà domani sera il nuovo singolo "Incredible"

Dopo che l'ultimo album "Loved Me Back to Life" ha avuto un buon giudizio dalla critica, pur non resistendo molto in top 10 Céline Dion rilancia con l'uscita del nuovo singolo "Incredible" che presenterà domani sera a The Voice assieme a Ne-Yo.

Rissa a Las Vegas per lo show di Celine Dion

La cantante canadese ha riferito che, durante un concerto privato a Las Vegas, ha assistito ad una rissa furibonda mentre lei era sul palco a cantare: "Ho dovuto fermare la band, ho avuto paura".

Céline Dion, news

Céline Dion torna dopo 6 anni con "Loved Me Back To Life"

La cantante canadese ritorna con un nuovo disco a sei anni distanza dall'ultimo lavoro. Uscirà in due versione differenti e conterrà duetti con Stevie Wonder e Ne-Yo. Celine Dion torna dopo il parto recente.

Céline Dion, news

Celine Dion: la prima foto dei due gemelli appena nati

Ecco i due piccoli Eddy e Nelson nati lo scorso 23 ottobre.

Céline Dion, news

Céline Dion incinta: smentito il ricovero in ospedale

Nessun pericolo per Céline Dion e i suoi due gemelli: la star smentisce di essere stata ricoverata, dichiarando che la notizia era stata completamente inventata da un tabloid francese.

Céline Dion, news

Céline Dion: gravidanza a rischio, ricoverata d'urgenza

La gravidanza di Céline Dion è a rischio dopo che la star del Québec è stata ricoverata d'urgenza la scorsa settimana per alcune complicazioni.

Céline Dion, Gianna Nannini, news

Gianna Nannini incinta... e in buona compagnia

Gianna Nannini, Mariah Carey e Céline Dion: presto mamme. Che cosa le accomuna e cosa, invece, le differenzia?

Céline Dion

Céline Dion è incinta di due gemelli maschi

I tabloid annunciano che Céline Dion potrebbe essere incinta di due maschietti.

Céline Dion, news

Céline Dion è incinta di due gemelli

Céline Dion dopo vari tentativi è ora incinta di due gemelli. A breve la star potrà conoscere il sesso dei nascituri considerati una doppia benedizione da lei e dal marito René Angelil.

Céline Dion

Céline Dion: le tre facce del suo tour mondiale

In uscita tre pubblicazioni per rivivere con i fan il grandioso “Taking Chances World Tour 2008-2009”, che ha portato la cantante canadese in concerto nei cinque continenti.

Céline Dion

Céline Dion lancerà presto un nuovo profumo

Céline Dion torna a creare un nuovo profumo per la Coty Beauty: la nona fragranza dell'usignolo del Québec si chiamerà Pure Brilliance e sarà caratterizzata da un prezzo molto accessibile al pubblico.

Céline Dion

Céline Dion, diva dal cuore d'oro

Céline Dion offre il suo appoggio alla giovane pattinatrice Joannie Rochette che poco prima della gara alle Olimpiadi ha perso la madre.

Céline Dion

Cèline Dion: sto provando ad avere un altro figlio

Durante una recente intervista a People, la cantante ha affermato di voler provare ad avere un altro figlio, dopo aver tentato 4 volte l'inseminazione in vitro.

Céline Dion

Céline Dion torna a Las Vegas

Céline Dion tornerà ad esibirsi per altri tre anni al Caesar's Palace dopo l'enorme successo degli anni passati e intanto continua a provare ad avere un altro figlio.

Céline Dion

Un documentario per Céline Dion

Celine...Through The Eyes of the World: questo il titolo del documentario che dal 9 maggio prossimo mostrerà i retroscena della vita artistica e privata della diva canadese.

Céline Dion

Smentita la gravidanza di Céline Dion

Smentita la gravidanza annunciata ad agosto per la diva franco-canadese, per ora niente fratellino per il piccolo René-Charles Angelil.
STORIE DEL GIORNO