10 Febbraio 2010
18:46

Céline Dion torna a Las Vegas

Céline Dion tornerà ad esibirsi per altri tre anni al Caesar’s Palace dopo l’enorme successo degli anni passati e intanto continua a provare ad avere un altro figlio.
A cura di Valentina Scionti

Céline Dion è stata la regina indiscussa del Caesar's Palace di Las Vegas per ben quattro anni, ripetendo dal 2003 alla fine del 2007 per 200 sere all'anno il suo show A New Day proprio nel teatro costruito per l'occasione nel celebre hotel della capitale per eccellenza del gioco d'azzardo.

Il contratto fra Céline e il Caesar's Palace si è rivelato presto da record, risultando come il miglior contratto mai firmato prima da un artista. E sembra che il connubio Las Vegas – Céline Dion sia definitivamente il più vincente dal momento che nessuno show tenutosi dalla fine del New Day ad oggi è riuscito ad ottenere lo stesso successo ottenuto dalla diva di Charlemagne.

E così oggi, dopo che anche Barbra Streisand ha rifiutato l'offerta del Caesar's Palace, è arrivata la conferma da parte di Céline stessa: a partire dal 15 marzo 2011 e per altri tre anni la grande artista canadese sarà di ritorno sul palco del Caesar's per la gioia dei suoi numerosissimi fan in tutto il mondo.

Lo show che Céline presenterà questa volta sarà tutto nuo

Céline Dion

vo: le canzoni saranno quelle che il pubblico già ama ma vi sarà l'aggiunta di alcuni classici del cinema di Hollywood dei vecchi tempi dal momento che la diva stessa ha dichiarato di essere una grande fan del connubio orchestra-storie d'amore in bianco e nero tipico di quelle pellicole. E senza trascurare il suo altro grande ruolo nella vita, quello di madre, Céline farà in modo di tenere i suoi show nel periodo scolastico così da permettere al figlio René-Charles di frequentare la scuola tranquillamente negli Stati Uniti.

Nel frattempo, Céline e il marito-manager René-Angelil stanno ancora cercando di dare un fratellino al piccolo René-Charles: i due sono decisi a provare finchè Céline non riuscirà a rimanere incinta e questa volta si dicono fiduciosi dal momento che sono già al quinto tentativo, un numero fortunato per Céline.

Céline Dion lancerà presto un nuovo profumo
Céline Dion lancerà presto un nuovo profumo
Céline Dion è incinta di due gemelli
Céline Dion è incinta di due gemelli
Céline Dion, diva dal cuore d'oro
Céline Dion, diva dal cuore d'oro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni