17 Gennaio 2016
11:00

Il cordoglio per Celine Dion, Ariana Grande: ‘Il mio cuore è distrutto’

Dopo la morte del marito e del fratello, Celine Dion continua a ricevere il cordoglio di amici e colleghi sui social.

Celine Dion ha vissuto probabilmente la settimana più dura della sua vita: in pochi giorni, infatti, la cantante ha perso a causa di un cancro sia il marito René Angélil, morto a causa di un cancro alla gola all'età di 73 anni, che il fratello Daniel, di 59 anni, scomparso a causa di un cancro a cervello, lingua e gola, come era stato scritto nei giorni scorsi, subito dopo la notizia della morte del marito e manager. Il caso ha voluto che entrambi morissero a pochi giorni di distanza, gettando la cantante nello sconforto e costringendola a cancellare tutti i suoi appuntamenti di lavoro. Sono stati tanti i messaggi di cordoglio per la cantante canadese e altri continuano ad arrivare, come successo nelle scorse ore quando anche Ariana Grande ha voluto lasciare al web il proprio cordoglio per la collega:

Il mio cuore è semplicemente distrutto per Celine Dion. A lei va tutto il mio amore e le mie preghiere

La Grande, però, non è l'ultima tra le colleghe ad aver voluto esprimere vicinanza per questa tragedia: poche ore fa, infatti, è arrivato anche il messaggio di Christina Perri:

Tutto il mio amore va Celine Dion, proprio ora.

Tra le altre colleghe che hanno espresso il loro cordoglio sul web anche LeAnn Rimes che ha scritto poco dopo la morte del marito

Il mio cuore e le mie preghiere vanno alla dolcissima Celine Dion. Lei ha il cuore più grosso che, sono sicuro, è distrutto. RIP René

E Gloria Estefan che ha scritto, sia in spagnolo che in inglese, un pensiero per il marito della cantante di cui era amica:

RIP Rene Angélil, grande amico e essere umano! Il mondo prenderà Celine Dion e i vostri ragazzi tra le proprie braccia e continuerà ad amarli e a prendersene cura. Per loro e per te.

L'ultimo emozionante addio di Celine Dion al marito René Angélil
L'ultimo emozionante addio di Celine Dion al marito René Angélil
Dopo la morte del marito Celine Dion cancella i concerti previsti a gennaio
Dopo la morte del marito Celine Dion cancella i concerti previsti a gennaio
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
Celine Dion e i figli al funerale del marito René Angélil
299.688 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni