22 Agosto 2016
18:06

Il regalo della Dion a una fan con la trisomia: abbraccio su “My Heart will go on”

Durante l’esibizione della sua canzone più conosciuta e amata, Céline Dion è scesa dal palco per abbracciare una fan con la Trisomia, emozionandosi a sua volta.

È stato un anno difficile per Céline Dion, colpita dalla morte del marito e manager René Angelill avvenuta lo scorso gennaio. Un lutto che sta elaborando sul palco, col primo tour da quando è stata colpita dalla tragedia, in cui non smette quasi mai di ricordare il marito, come successe qualche settimana fa quando in un'ospitata televisiva gli dedicò "My Heart Will Go On", probabilmente il suo maggiore successo, anche grazie alla colonna sonora di Titanic che le valse anche un Premio Oscar nel 1998 come migliore canzone.

Qualche giorno fa, però, quella canzone l'ha interrotta non per ricordare Angelill ma per avvicinarsi a una fan con la Trisomia, una malattia genetica dovuta alla mutazione del genoma. Durante una serata al Centre Vidéotron del Québec, infatti, la cantante canadese a un certo punto si è avvicinata alla prima fila, sedendosi sul bordo del palco e stringendo la mano a una fan mentre cantava. Subito dopo, poi,è saltata giù per avvicinarsi e abbracciarla durante la coda della canzone, regalando un momento magico alla ragazza.

Alla fine, tramite alcuni video su Youtube, la si vede emozionarsi, asciugandosi una lacrima e dicendole qualche parola tra il delirio del pubblico presente.

Celine Dion canta My Heart Will Go On e ricorda il marito:
Celine Dion canta My Heart Will Go On e ricorda il marito: "Sempre nel mio cuore"
Celine Dion in lacrime: il figlio René-Charles la premia a sorpresa ai Billboard Awards
Celine Dion in lacrime: il figlio René-Charles la premia a sorpresa ai Billboard Awards
Adele abbraccia il suo fan: ma sul palco accade l'imprevedibile
Adele abbraccia il suo fan: ma sul palco accade l'imprevedibile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni