0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smentita la gravidanza di Céline Dion

Smentita la gravidanza annunciata ad agosto per la diva franco-canadese, per ora niente fratellino per il piccolo René-Charles Angelil.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Brutte notizie per  Céline Dion

Céline e René-Charles

: la diva canadese per eccellenza, infatti, non sarebbe più incinta stando alle ultime indiscrezioni di questi giorni.

Céline, al termine del suo Taking Chances Live Tour che l'ha portata ad esibirsi in tutto il mondo, era ricorsa nuovamente alla fecondazione in vitro dopo essersi sottoposta a varie cure ormonali durante il 2008 e finalmente aveva annunciato lo scorso agosto di essere incinta del suo secondo figlio, gravidanza che sarebbe stata ottenuta grazie ad un embrione congelato 8 anni fa, quando la diva e il marito-manager René Angelil erano diventati genitori di René-Charles, il loro primo figlio.

Negli ultimi mesi, però, erano apparsi sul web alcuni scatti che immortalavano Céline in perfetta forma, un po' troppo perfetta per una donna incinta di qualche mese. E ora è arrivata, infatti, la conferma: la diva non è affatto incinta.

Ma il suo desiderio per una seconda maternità è tale da non scoraggiarla e quindi Céline e René sicuramente cercheranno nuovamente di dare un fratellino al piccolo René-Charles ora che entrambi si stanno concedendo delle meritate vacanze dopo gli impegni che li hanno visti sempre occupati in questi ultimi anni tra gli show di Céline a Las Vegas, il tour mondiale della diva e la partecipazione del marito a Star Académie lo scorso inverno, in qualità di direttore della scuola del talent show franco-canadese.

In bocca al lupo a Céline allora, che nonostante i mille impegni e il suo successo planetario si è sempre dimostrata una persona semplice e una madre premurosa nei confronti di René-Charles nonostante gli attacchi ricevuti dalla maggior parte della stampa italiana di taglio decisamente retrograda a poche ore dalla notizia della seconda gravidanza.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views