Tim summer hits 2022, la scaletta della sesta puntata in tv: i cantanti del 4 agosto
Giovedì 4 agosto andrà in onda la sesta puntata, la penultima, del festival musicale trasmesso su Rai 2 Tim Summer Hits. Si ritorna un'altra volta a Portopiccolo, il suggestivo borgo che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina, dove si esibiranno i protagonisti dell'estate musicale e non solo. Condotto dalla coppia Andrea Delogu e Stefano De Martino, ci saranno alcuni dei protagonisti più visti sui palchi musicali. Grazie alle anticipazioni, abbiamo la scaletta dei cantanti che si affacceranno sul palco di Portopiccolo, tra cui Mario Biondi, Mr.Rai, Matteo Romano e Nina Zilli.
La scaletta del Tim Summer Hits per la puntata del 4 agosto 2022
Ancora una volta sarà Portopiccolo, il borgo che si affaccia sul golfo di Trieste a ospitare la penultima puntata di Tim Summer Hits 2022, con artisti del calibro di Bresh, Deddy, ma anche il trio Fedez, Tananai e Mara Sattei. Ecco la scaletta dei cantanti, non in ordine d'esecuzione.
- Albe
- Mario Biondi
- Bresh
- Coez
- Dargen D’amico
- Deddy
- Ditonellapiaga
- Fedez
- Tananai
- Mara Sattei
- Gaudiano
- La Rua
- Mr. Rain
- Myss Keta
- Nek
- Valentina Parisse
- Donatella Rettore
- Matteo Romano
- Sissi
- Alvaro Soler
- Margherita Vicario
- Nina Zilli
La puntata è in onda su Rai 2, in streaming e in radio
Per chi non potrà essere presente a Portopiccolo per potersi godere l'esibizione live degli artisti presenti, potrà restare comodamente vicino alla tv, per la quarta puntata di Tim Summer Hits 2022. Infatti, in diretta dalle 21.20 su Rai 2, con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino, sarà possibile osservare gli artisti susseguirsi sul palco con alcune delle canzoni più famose degli ultimi mesi. L'evento sarà trasmesso in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Tv e radio, ma non solo: per chi non potrà essere a casa, Rai ha pensato anche a una soluzione streaming video, in diretta sul canale tv di Rai 2 su Rai Play, ma anche in differita su Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.