51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga continuerà la sua lotta per i diritti civili contro il Don’t Ask Don’t Tell

Lady Gaga ha promesso tramite il suo sito web che non smetterà mai di combattere per i diritti civili negati agli omosessuali.
A cura di Valentina Scionti
51 CONDIVISIONI
lady_gaga

Lady Gaga in questi giorni si è battuta senza tregua per poter aiutare nella lotta contro la legge Don't Ask Don't Tell che discrimina i militari apertamente gay dell'essercito statunitense. L'impegno della star a favore della causa gay è da sempre molto forte, ma in questi giorni la star di Alejandro ha deciso di portare questo impegno al passo successivo.

Abbiamo visto, infatti, come tutte le azioni di Lady Gaga di questa settimana, persino quelle all'apparenza più insensate, siano state, infatti, un chiaro messaggio al Senato statunitense affinchè annullasse quella legge: dai militari che l'hanno accompagnata alla premiazione degli MTV VMAs, all'abito di carne, vera metafora dei diritti civili, passando per il video di protesta girato dalla star con lo sfondo di una bandiera a stelle e strisce, sino ad arrivare al comizio tenuto da Lady Gaga due giorni fa a Portland, nel quale chiedeva ai militari omofobi di lasciare l'esercito.

Purtroppo tutti gli sforzi e la speranza di Lady Gaga sono stati vani: proprio ieri sera è arrivata la notiza della disfatta di quanti volevano vedere il trionfo della giustizia nell'esercito statunitense. Il Don't Ask Don't Tell rimarrà ma la lotta di Lady Gaga non si ferma qui, come ha fatto sapere la stessa star tramite la sua homepage dichiarando ancora una volta fermamente il suo grande appoggio e sostegno alla causa gay e promettendo di continuare a lottare per vedere il trionfo dell'uguaglianza.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views