12 CONDIVISIONI

VMAs: la lista dei vincitori

Lady Gaga si è portata a casa ben otto VMAs ieri sera. Ma vediamo chi sono stati gli altri vincitori di questa edizione degli MTV Video Music Awards.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
vma-moon-man-award

Si è tenuta ieri sera al Nokia Theater di Los Angeles la tanto attesa premiazione per gli MTV Video Music Awards 2010. Lo show che ha accompagnato la consegna dei premi è stato presentato da Chelsea Handler, apprezzata conduttrice di un famoso talk-show alla televisione statunitense.

Tra varie gag divertenti e infiniti cambi di costume, il tutto si è svolto in modo tranquillo e soprattutto senza poi grandissimi colpi di scena per quanto riguarda le premiazioni. Durante le interpretazioni live della serata ci sono state alcune sorprese come la partecipazione di Rihanna a Love The Way You Lie, brano interpretato insieme al rapper Eminem. Rihanna, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe preso parte allo show ma ha voluto evidentemente sorprendere i fan con questo duetto improvvisato.

Anche Lady Gaga si è esibita, dopo aver svelato il titolo del suo nuovo album, nonostante non fosse  stata indicata come live-act della serata. Sicuramente gli organizzatori hanno cambiato idea in seguito al gran numero di premi che la star di Alejandro si è aggiudicata: ben otto sulle tredici nomination da record della star.

La serata è stata, inoltre animata da un inatteso botta e risposta in musica tra Taylor Swift e Kanye West che hanno cercato di chiudere una volta per tutte il malinteso nato lo scorso anno proprio durante la consegna di un premio a Taylor Swift.

Di seguito, però, vi lasciamo alla lista completa dei vincitori della serata, tra i quali ovviamente impera Lady Gaga per i suoi video di Telephone e Bad Romance.

Miglior Collaborazione: Lady Gaga feat. Beyoncé – Telephone

Miglior Video Femminile: Lady Gaga – Bad Romance

Miglior Video Maschile: Eminem – Not Afraid

Miglior Video Hip-Hop: Eminem – Not Afraid

Miglior Artista Emergente: Justin Bieber feat. Ludacris – Baby

Miglior Video Pop: Lady Gaga – Bad Romance

Miglior Video Rock: 30 Seconds to Mars – Kings and Queens

Miglior Video Dance: Lady Gaga – Bad Romance

Miglior Direzione Artistica: Florence + The Machine

Miglior Coreografia: Lady Gaga – Bad Romance

Miglior Scenografia: Jay-Z e Alicia Keys: Empire State of Mind

Miglior Regia: Lady Gaga – Bad Romance

Miglior Editing: Lady Gaga – Bad Romance

Migliori Effetti Speciali: Muse – Uprising

Miglior Video Esordiente: The Black Keys – Tighten Up

Video dell'Anno: Lady Gaga – Bad Romance

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views