12:25

Born This Way di Lady Gaga: cresce l’attesa per il 13 febbraio

Grande fermento nel mondo della musica: il 13 febbraio Lady Gaga svelerà il suo primo singolo tratto dal suo terzo album Born This Way

Born This Way di Lady Gaga: cresce l'attesa per il 13 febbraio.

Come vi abbiamo annunciato all’inizio dell’anno, il nuovo album di Lady Gaga Born This Way uscirà il 23 maggio prossimo. Per preparare i suoi mostriciattoli a questo evento, Lady Gaga ha deciso di regalare ai fan un brano in anteprima e di presentarlo in occasione della cerimonia di consegna dei prossimi Grammy Awards che si terrà il 13 febbraio.

Lady Gaga si esibirà in questa occasione in Born This Way, primissimo singolo estratto dal suo terzo album e grande ritorno della star dopo la controversia del video di Alejandro creatasi la scorsa estate in merito alla presunta blasfemia del video in questione.

Per quanto riguarda Born This Way, abbiamo visto in questi giorni come le indiscrezioni inizino già a farsi insistenti. Addirittura sembra confermato che nel video del brano farà la sua comparsa un gruppo di transessuali. Dopo tutto il brano, come ha già dichiarato la stessa Lady Gaga in più occasioni, non è altro che un inno all’affermazione di sè e di come tutti siamo speciali proprio perchè nati così.

Elton John è addirittura arrivato a dire che Born This Way sostituirà I Will Survive come inno gay proprio perchè composto da Lady Gaga anche come risposta ai vari attacchi omofobi ricevuti in più occasioni da lei stessa e dai suoi fan, nella maggior parte gay. Ricordiamo, infatti, che Lady Gaga ha da sempre un gran rapporto con la comunità gay e più volte si è battuta per l’affermazione dei diritti dei cittadini omosessuali, partecipando anche ad una marcia contro il Don’t Ask Don’t Tell.

Ovviamente per l’esibizione del 13 febbraio c’è grande curiosità dal momento che Lady Gaga è ben nota non solo per i suoi video provocatori ma anche e soprattutto per le sue apparizioni pubbliche non sempre delle più sobrie.

Ecco il testo completo di Born This Way di Lady Gaga

Ecco la traduzione di Born This Way di Lady Gaga

Ecco il video ufficiale di Born This Way di Lady Gaga

Approfondimenti: born this way, grammy awards, Lady Gaga, nuovo singolo, video musicali

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE