170 CONDIVISIONI

Lady Gaga, Born This Way: foto della copertina e dettagli del video

Lady Gaga svela la copertina ufficiale di Born This Way, il suo nuovo singolo in uscita venerdì 11 febbraio.
A cura di Valentina Scionti
170 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga ha mostrato ai fan tramite Twitter quale sarà la copertina ufficiale del suo nuovo singolo Born This Way, che uscirà venerdì 11 febbraio invece del 13, data inizialmente prevista per questo importante avvenimento nel mondo della musica. Si tratta ancora una volta di una copertina provocatoria dal momento che vediamo la star di profilo, nuda e con un trucco e un'acconciatura decisamente marcati.

Quella della copertina, però, non è l'unica grande rivelazione di queste ore in merito a Born This Way: sono, infatti, recentemente emersi anche alcuni dettagli sul videoclip che Lady Gaga ha realizzato per il suo nuovo singolo.

Ancora una volta la regia è stata affidata a Jonas Akerlund, che con la star aveva già lavorato ai video di Paparazzi e Telephone. Le riprese si sarebbero svolte in quattro giorni, nella città di New York, la città natale di Lady Gaga, e vedono la partecipazione straordinaria anche di Jo Calderone, l'alter-ego maschile della stessa Lady Gaga.

La star avrebbe definito questo video come la sua "lettera d'amore per la comunità gay", a cui tra l'altro è indirizzata la stessa Born This Way. Sembra che nel video saranno presenti anche grandi riferimenti alla recente abrogazione del Don't Ask Don't Tell per la quale Lady Gaga si era battuta strenuamente durante tutto il 2010.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, Lady Gaga indosserà degli abiti di Thierry Mugler con cui ha già collaborato nelle scorse settimane realizzando un remix di Born This Way per la sua sfilata parigina.

Non resta che attendere per scoprire che cosa realmente  aspettarsi da questo nuovo video firmato Lady Gaga.

lady gaga
170 CONDIVISIONI
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Lady Gaga, Born This Way avrà due video
Lady Gaga, Born This Way avrà due video
Born This Way, il video spiegato da Lady Gaga
Born This Way, il video spiegato da Lady Gaga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni