lady gaga testo di born this way

Lady Gaga è decisamente impaziente di far sentire ai suoi fan e al mondo il suo nuovo singolo, primo estratto dall'album Born This Way in uscita il 23 maggio. Ieri, infatti, dopo la notizia della fragranza che la star ha intenzione di creare unendo l'odore di sangue e sperma, Lady Gaga ha deciso di dare un'anteprima assoluta di Born This Way ai suoi fan.

La star ha inizialmente chiesto ai fan, sempre tramite Twitter, che cosa ne pensassero di avere un'anteprima speciale sul testo completo del brano: per conoscere la loro risposta Lady Gaga ha chiesto ai fan di far diventare trend di Twitter del momento "LeakItGaga".

I mostriciattoli, però, si sono dovuti guadagnare l'anteprima del testo di Born This Way, e così ecco che la star ha chiesto loro di far diventare trend di Twitter anche "BornThisWayLyrics". Forse Lady Gaga ha sottovalutato i mostriciattoli che nel giro di pochi istanti hanno resto "BornThisWayLyrics" il trend numero uno di Twitter in tutto il mondo.

Convinta e commossa dalla devozione dei suoi fan, quindi, Lady Gaga non ha avuto scelta e ha pubblicato su "TwitLonger" il testo di Born This Way, scritto e prodotto da lei stessa. Ovviamente per poter ascoltare la versione completa di musica bisognerà attendere il 13 febbraio, sempre che l'impaziente Lady Gaga non ceda prima e non decida di regalare altre anteprime speciali ai suoi fan devotissimi.

Per leggere il testo di Born This Way, basta che clicchiate su questo link e potrete leggerlo direttamente dalla pagina Twitter di Lady Gaga.