258 CONDIVISIONI
1 Gennaio 2011
11:33

Lady Gaga: Born This Way uscirà il 23 maggio

Lady Gaga ha rivelato finalmente le date di uscita del suo nuovo singolo Born This Way e dell’omonimo album.
A cura di Valentina Scionti
258 CONDIVISIONI

Ha mantenuto ancora una volta la promessa: Lady Gaga a Capodanno ha dato nuove rivelazioni su Born This Way, il suo prossimo album, quello che stando alle parole della stessa Gaga dovrebbe cambiare il mondo.

Le rivelazioni sono arrivate ancora una volta via Twitter, il mezzo preferito della star per poter comunicare con i suoi adorati fan, i "mostriciattoli" come li chiama lei.

Sull'accountdella star è apparso un aggiornamento di statuso contenente una fotografia e due date: 2/13/2011 e 5/23/2011.

La fotografia, che potete vedere di seguito,

lady gaga born this way

ritrae la star di schiena con indosso soltanto una giacca che reca la scritta Born This Way, ispirata appunto al titolo del nuovo album e del nuovo singolo. Ovviamente Lady Gaga, essendo Lady Gaga, ha voluto ancora una volta stupire e così a quanto pare oltre alla giacca non porta niente altro lasciando nuovamente il lato-b in mostra.

Per quanto riguarda le date fanno riferimento alle date di uscita del singolo Born This Way e dell'album omonimo. Il primo sarà disponibile a partire dal 13 febbraio, con grande gioia e trepidazione dei fan che non vedono l'ora di poter ascoltare quanto di nuovo Lady Gaga ha in serbo per loro. L'album, invece, inizialmente previsto per i primi mesi dell'anno è stato slittato al 23 maggio.

Non ci resta che attendere ora per scoprire quali saranno le nuove canzoni di Lady Gaga per questo 2011 e soprattutto che cosa ha in serbo la star per i fan in quanto a video.

258 CONDIVISIONI
Lady Gaga: Born This Way uscirà venerdì
Lady Gaga: Born This Way uscirà venerdì
Lady Gaga, Born This Way: il video uscirà il 28 febbraio
Lady Gaga, Born This Way: il video uscirà il 28 febbraio
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni