Video Judas di Lady Gaga: live a Cannes
Si è aperto alla grande ieri il Festival del Cinema di Cannes. Nonostante, infatti, la celebre manifestazione sia dedicata principalmente al mondo del cinema, non è mancata una visita di tutto rispetto da parte di una delle icone contemporanee della musica: Lady Gaga.
La star, infatti, nonostante la fine del Monster Ball Tour, sta continuando ad esibirsi in giro per il mondo anche in occasione della promozione del suo prossimo album, Born This Way, in uscita il 23 maggio.
Lady Gaga a Cannes si è esibita sulle note del suo ultimo successo: Judas, il brano che più di tutti in questo periodo le ha causato problemi.
Molti gruppi cattolici, infatti, si sono apertamente schierati contro la star accusandola di blasfemia, nonostante il testo di Judas non presenti nulla di blasfemo.
Anche il video di Judas è stato messo sotto accusa perchè Lady Gaga vi interpreta il ruolo di Maria Maddalena, innamorata di Judas ma ancora legata a Gesù.
Gli stessi interpreti del video hanno dichiarato come la star non abbia intenzione di offendere nessuno ma i critici non sembrano essere convinti: per evitare discussioni, quindi, Lady Gaga ha inserito nel video una lapidazione finale spiegata da lei stessa come la trasposizione grafica delle parole di quanti la fraintendono, veri e propri macigni.
Di seguito potete vedere l'esibizione di Lady Gaga in quel di Cannes registrata per la trasmissione Le Grand Journal: la star ancora una volta ha sfoggiato uno dei suoi tanto chiacchierati costumi e si è esibita realmente dal vivo per la gioia dei fan.