100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il video di Judas è un affresco vivente

Lady Gaga ritiene che il video di Judas assomigli ad un affresco in carne ed ossa: vediamo perchè.
A cura di Valentina Scionti
100 CONDIVISIONI
lady gaga

Si continua a parlare di Judas di Lady Gaga: la star questa volta sembra aver fatto centro in maniera decisiva dal momento che si continua a parlare di lei come di una blasfema e di qualcuno che vuole servirsi della religione per offendere ed avere più successo.

Come dimostrato dalla stessa Lady Gaga nella spiegazione del video di Judas, però, nè il testo di Judas nè il video avevano intenzione di offendere la religione. Si tratta di una serie di metafore che vedono in Judas un personaggio presente nella vita di tutti noi: qualcuno che ci ha traditi, che ci ha fatto del male e che conviene perdonare per poter continuare a vivere in pace.

Questo è, infatti, il messaggio di Lady Gaga: liberarsi di chi ci ha fatto del male con il perdono dal momento che l'odio e il risentimento non servono a nulla se non a rovinarci ulteriormente l'esistenza.

Sempre in merito al video di Judas, Lady Gaga si dichiara orgogliosa del proprio lavoro e lo giudica come un vero e proprio affresco vivente: è facile capire il perchè una volta visto il video dal momento che le scene e i colori creati da Lady Gaga riprendono le atmosfere di certi affreschi.

Insomma, se anche dopo le spiegazioni più che plausibili della stessa Gaga c'è chi vuol vedere a tutti i costi la blasfemia, è evidente come questo sia dovuto semplicemente all'ottusità e al desiderio di gettare fango sul lavoro altrui.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views