43 CONDIVISIONI

Judas di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo

E’ uscito in anticipo il nuovo singolo di Lady Gaga, Judas: ascoltalo in esclusiva.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
judas gaga

Tutti si attendevano un'uscita memorabile di Judas di Lady Gaga il 19 aprile, Martedì Santo, per poter rimanere in tema con i riferimenti biblici promessi dalla star per il suo nuovo singolo.

Eppure, già da oggi alle 19.00 circa, Judas è disponibile su iTunes e in alcune radio nonchè su diversi siti internet, come quello di Perez Hilton dove potete ascoltare il brano in anteprima.

Come promesso da Lady Gaga, si tratta di una canzone che affronta la tematica religiosa da un punto di vista particolare, spiegando come attraverso il lato più scuro di sè si possa arrivare comunque alla luce.

Judas è un brano di cui ora i fan sono impazienti di vedere il video. Anche in questo caso, infatti, l'aspettativa è tanta soprattutto dal momento che Lady Gaga stessa ha diretto il video in questione.

Molti sono già pronti ad accusarla di blasfemia, ma la collaboratrice di Gaga che con lei ha diretto il video di Judas, ha confermato trattarsi di una vera e propria nuova Gerusalemme.

A sentire il brano sono inevitabili i paragoni con Bad Romance e altre canzoni di Lady Gaga già note al pubblico. Quel che è certo è che sicuramente dopo averlo ascoltato diverse volte il pubblico e soprattutto i mostriciattoli di Lady Gaga riusciranno ad apprezzare anche questo suo nuovo brano che, pur non essendo forse uno dei migliori della star, dimostra ancora una volta la sua abilità e professionalità di artista completa in grado di creare interamente le proprie canzoni nonostante la giovane età.

Ecco il testo di Judas di Lady Gaga

Ecco la traduzione di Judas di Lady Gaga

43 CONDIVISIONI
Testo Judas di Lady Gaga
Testo Judas di Lady Gaga
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Judas di Lady Gaga: video intervista dal set
Judas di Lady Gaga: video intervista dal set
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views