1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna super hot ai Caraibi, in attesa del suo ottavo album (FOTO)

Rihanna è alle Hawaii per il matrimonio della sua assistente e sta utilizzando lo sfondo dell’isola per alcune foto che ne ritraggono le curve.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna è alle Hawaii per il matrimonio della sua assistente storica Jennifer Rosales e ce lo comunica con una serie di scatti che lasciano a bocca aperta i fan. Come al solito RiRi utilizza il suo profilo Instagram per mostrare a tutti la sua bellezza e le sue curve e questa volta (ma non è la prima) può contare su uno sfondo magnifico come quello dell'isola. E la cantante lo sfrutta appieno con una serie di scatti che la riprendono in tutte le pose, soffermandosi sulle sue curve. Insomma, è come se Rihanna volesse immortalare ogni secondo della sua vita, cristallizzandone la bellezza. E il matrimonio? Beh, per ora è in secondo piano, il profilo è suo e se lo gestisce lei.

La cantante, però, non sta ferma e nelle ultime settimane è uscita con una serie di video e singoli che l'hanno riportata agli onori della cronaca per la sua musica. C'è stata la sorpresa di "FourFiveSeconds" assieme a Kanye West e Paul McCartney, "Bitch Better Have My Money", il pezzo scritto per lei dalla ventenne Bibi Bourelly che è già diventato un classico tra le sue produzioni, oppure il video patriottico di "American Oxygen", preludio all'uscita del suo prossimo album, di cui ancora non si hanno molte notizie certe. L'ottavo album della cantante potrebbe chiamarsi R8, stando, almeno, agli hashtag che sta usando. Si sa che la Bourelly ha scritto alcune canzoni dell'album e alcuni titoli, ma per ora c'è un mistero enorme attorno al nuovo lavoro. E chissà che Rihanna non scelga di lanciarlo su Tidal, la nuova piattaforma di streaming lanciata poche settimane fa da Jay Z e appoggiata da Rihanna e da tantissimi colleghi famosi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views