Qualche giorno fa Rihanna aveva annunciato il suo ritorno twittando la sua nuova canzone, "Four Five Seconds", che era stata accompagnata da un "primo scorcio alla sua musica", come ha scritto nel post in cui linkava il suo sito, dove si poteva ascoltare il suo ritorno. Aveva già dato lasciato qualche traccia, si sapeva della sua collaborazione con Paul McCartney e Kanye West e successivamente aveva anche anticipato un pezzetto di video tramite il suo profilo Instagram. Oggi, però, è uscito il video completo che vede protagonisti sia il rapper che Macca: molto semplice con l'ex Beatles che suona la chitarra su cui si regge tutto il brano e Rihanna e Kanye che cantano.

L'ultima uscita della cantante è "Unapologetic" uscito 3 anni fa e si attende per quest'anno il nuovo lavoro, sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale. Quel che è certo è che "Four Five Seconds" che è un brano lontano dalle sonorità che contraddistinguono la cantante, una ballads che si basa sulla chitarra di Macca e ha sonorità più folkeggianti, sarà presente nel nuovo disco del rapper che, lui sì, siamo certi uscirà quest'anno.

Intanto, però, potremo ascoltare dal vivo questo brano domenica 8 febbraio quando avverrà la consegna dei Grammy Awards, a cui Rihanna ha ricevuto una nomination, dopo averne vinti 7.