1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La carica erotica di Rihanna al servizio del patriottismo USA in “American Oxygen” (VIDEO)

Rihanna ha presentato, in esclusiva per Tidal, il nuovo singolo, con relativo video, “American Oxygen”, che punta sul patriottismo della popstar, ripercorrendo alcuni dei momenti importanti della Storia Usa.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo singolo, con relativo video, di Rihanna si chiama "American Oxygen" e come ci si poteva immaginare è uscito in esclusiva per Tidal, la piattaforma streaming ideata da Jay Z che la cantante assieme a tantissimi colleghi famosi sta supportando in questi giorni (al punto da cambiare la propria immagine profilo su Twitter". Rihanna ha deciso di mettere il suo lato sexy non più al servizio di video che erano prettamente basati su quello, ma per una propria forma di patriottismo e così, con una maglietta bianca canta davanti a una bandiera americana in un video che ripercorre decenni di Storia americana.

Insomma pare che la cantante di "Diamonds" abbia deciso – come sottolinea anche la rivista Rolling Stone – di mostrare un lato, un messaggio, tenuto solitamente nascosto fino a qualche tempo fa, e che nelle ultime settimane l'ha portata a prendere determinate posizioni politiche. E un passo in più lo ha fatto proprio con questo video, in cui, sono presenti eventi come quello dell'allunaggio americano, il saluto stile Black Panther durante le Olimpiadi del 1968, ma anche immagini dell'11 settembre mescolate a quelle che vedono protagonista Martin Luther King, arrivando, però, anche ai nostri giorni con scene tratte da Occupy Wall Street, le proteste di Ferguson e le marce a favore dei diritti civili.

A quanto pare il brano sarà presente nel suo prossimo, ottavo album, che si vocifera potrebbe essere prodotto dal rapper Kanye West e, appunto, puntare su temi più sociali e politici rispetto a quanto fatto fino ad oggi.

Nei giorni scorsi, come detto, la cantante è stata una delle artiste più attive a favore della nuova piattaforma di streaming Tidal, una novità nel panorama che vede tra i promotori e proprietari del marchio alcune delle star del firmamento musicale mondiale. In attesa di capire quale sarà il futuro del servizio, siamo certi che questo e il video "home made" di Beyoncé non saranno le uniche esclusive del servizio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views