31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MTV Video Music Awards 2011: Jo Calderone in Yoü And I con Brian May, il video

Lady Gaga è riuscita a stupire ancora una volta: in occasione degli MTV Video Music Awards 2011 la star si è esibita vestendo i panni di Jo Calderone, il suo alter-ego maschile.
A cura di Valentina Scionti
31 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=1ME2svC02jA
Lady Gaga

Alla fine la previsione di Perez Hilton è stata corretta: Lady Gaga ha presentato i Video Music Awards come Jo Calderone. L'eccentrica star, infatti, ha sorpreso il pubblico degli MTV Video Music Awards 2011 aprendo la manifestazione sulle note di Yoü and I vestendo i panni del suo alter-ego maschile. Alter-ego che ha anche avuto modo di spendere qualche parola sulla sua "relazione" con Lady Gaga.

Sembra che il pensiero di Jo Calderone in merito alla star sia quello di molti dei suoi detrattori: se un tempo, infatti, il meccanico siciliano trovava sexy la stravaganza di Lady Gaga ora tutto questo gli risulta decisamente strano ed eccessivo. E proprio queste parole sono state più volte ripetute da quanti si sono occupati negli ultimi tempi del fenomeno Lady Gaga.

Dopo la presentazione, durante la quale Jo Calderone ha anche avuto tempo di fumare una sigaretta, è arrivato il momento dell'esibizione: per interpretare Yoü and I insieme a Lady Gaga-Jo Calderone è arrivato sul palco anche Brian May che compare già nella traccia in questione sul cd.

Con tanto di pianoforte e bottiglia di birra, Jo Calderone è riuscito a dare un'interpretazione del brano davvero degna di Lady Gaga, ballando e cantando senza uscire mai dal personaggio. Insomma, dopo il vestito di carne dello scorso anno, Lady Gaga è riuscita a dimostrare ancora una volta come il suo personaggio sia capace di stupire in qualunque versione.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views