239 CONDIVISIONI

Lady Gaga presenterà gli MTV Video Music Awards come Jo Calderone

Lady Gaga potrebbe presto vestire i panni di Jo Calderone, il suo alter-ego siciliano, per presentare gli MTV Video Music Awards.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
239 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Il re del gossip Perez Hilton è riuscito a mandare in subbuglio il mondo dello spettacolo ieri grazie ad un semplice update di Twitter. Il celebre blogger, in occasione dell'uscita inaspettata del video di You And I di Lady Gaga, ha infatti chiesto all'alter-ego maschile della star, Jo Calderone, se sarà lui quest'anno a condurre gli MTV Video Music Awards.

Proprio qualche giorno fa Lady Gaga aveva annunciato che in occasione dell'uscita di You And I, allora prevista per la notte tra il 18 e il 19 agosto, avrebbe rilasciato una dichiarazione davvero sorprendente. Nessun dettaglio in merito ovviamente all'argomento della dichiarazione ma, una volta sentito questo rumor lanciato dal re del gossip in persona, è ovvio che la rete abbia iniziato a pensare ad un'ipotesi del genere.

Gli MTV Video Music Awards di quest'anno si preannunciano davvero interessanti: oltre alle varie nomination e ai performer tra i quali figura anche Bruno Mars, oltre all'introduzione di una nuova categoria dedicata ai video con un messaggio di valenza sociale, è previsto anche un vero e proprio tributo a Britney Spears da parte di alcune delle star della scena pop del momento. Fra le star in questione, ovviamente, figura anche Lady Gaga che dovrebbe così letteralmente sdoppiarsi non solo nel ruolo di conduttrice e di interprete ma soprattutto tra le sue due "personalità": quella di Lady Gaga per l'appunto e quella del tamarrissimo Jo Calderone, meccanico siciliano che avrebbe avuto una storia con la star in passato stando all'intervista da lui rilasciata lo scorso anno.

239 CONDIVISIONI
MTV Video Music Awards 2011: Jo Calderone in Yoü And I con Brian May, il video
MTV Video Music Awards 2011: Jo Calderone in Yoü And I con Brian May, il video
MTV Video Music Awards 2011: le foto più belle della serata
MTV Video Music Awards 2011: le foto più belle della serata
Lady Gaga agli MTV Video Music Awards omaggerà i suoi fan
Lady Gaga agli MTV Video Music Awards omaggerà i suoi fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views