17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga tra i performer agli MTV VMAs: guarda lo spot

Non si sa ancora se sarà il suo alter-ego Jo Calderone a presentare gli MTV Video Music Awards 2011, ma quel che è certo è che Lady Gaga figura tra i performer della serata: guarda il promo.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=wfmAEWQjrgI
lady gaga

Non è ancora dato di sapere se Lady Gaga, reduce dal successo del video di Yoü And I, presenterà gli MTV Video Music Awards come Jo Calderone: questo per ora rimane un rumor lanciato dal blogger Perez Hilton.

Quello che, però, è dato sapere con certezza è la partecipazione della star alla manifestazione in qualità di performer. Il nome di Lady Gaga va così ad unirsi a quello di Bruno Mars, la cui esibizione agli MTV VMAs era già stata annunciata nelle scorse settimane.

Per dare la notizia dell'esibizione di Lady Gaga, MTV ha realizzato una serie di tre spot dove è possibile vedere e sentire l'eccentrica star: nei primi due Lady Gaga si esibisce sulle note di una versione jazz di YoüAnd I, il suo ultimo singolo. Nell'ultimo di questi promo, invece, la star parla del proprio processo creativo: come è possibile ascoltare dalla stessa Lady Gaga, l'artista dichiara di creare nuove canzoni in varie situazioni, quando è felice, arrabbiata, ubriaca oppure sobria.

Quel che è certo è che questi VMAs saranno un appuntamento imperdibile per molti soprattutto dato il grande numero di star che vi prenderanno parte. E', inoltre, previsto un grande tributo a Britney Spears durante il quale dovrebbe esibirsi proprio Lady Gaga. E questa notte è previsto un altro grande annuncio da parte della star sempre in merito alla sua partecipazione ai VMAs: che sia proprio Jo Calderone il presentatore designato dell'evento?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views