40 CONDIVISIONI

Mtv Video Music Awards 2011: Bruno Mars tra i performer

Il cantante e produttore hawaiano si esibirà al Nokia Theatre di Los Angeles, domenica 28 agosto, per l’evento di Mtv, insieme ad Adele, Lil Wayne, Chris Brown e Young the Giant.
A cura di Paola Ciaramella
40 CONDIVISIONI
Bruno Mars è tra i performer degli Mtv Video Music Awards 2011

Stanno arrivando gli Mtv Video Music Awards 2011, che premieranno i migliori videoclip musicali degli ultimi dodici mesi. La longeva manifestazione, che compie ventisette anni, si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles domenica 28 agosto e sarà trasmessa in tutti i canali del network Mtv – in Italia alle 02:30 della notte tra il 28 e il 29 agosto, ma anche in replica il 30.

Se la regina di questa edizione è Katy Perry, che ha collezionato ben nove nomination, seguita da Adele, con che ne ha ottenute sei, al terzo posto nella classifica dei nominati troviamo Bruno Mars, con quattro candidature – “Video of the Year”, “Best Pop Video” e “Best Male Video” per Grenade, “Best Choreography” per The lazy song.

E proprio il giovane cantante e produttore hawaiano, che grazie a questi due brani si è fatto conoscere anche in Europa e ha ottenuto ben sette nomination ai Grammy Awards, si è appena aggiunto ai performer già confermati dei VMAs – Adele, Lil Wayne, Chris Brown e Young the Giant.

Bruno Mars – attesissimo anche in Italia, dove terrà un concerto il 10 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – continua così con successo la propria carriera. Con il suo album di debutto, Doo-Wops & Hooligans, ha collaborato con artisti internazionali come Travie McCoy’s e Cee Lo Green.

Tornando ai Video Music Awards 2011, annunciati oggi anche i primi presentatori della serata: Jonah Hill, dal film Moneyball, The Teflon Don aka Rick Ross, Seth Rogen, dal film 50/50, Selena Gomez, Kim Kardashian e il collettivo hip hop Odd Future.

40 CONDIVISIONI
MTV European Music Awards 2011: Lady Gaga e Bruno Mars tra i performer
MTV European Music Awards 2011: Lady Gaga e Bruno Mars tra i performer
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
Agli MTV Video Music Awards 2011 ci sarà una nuova categoria
Agli MTV Video Music Awards 2011 ci sarà una nuova categoria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni