40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mtv Video Music Awards 2011: Bruno Mars tra i performer

Il cantante e produttore hawaiano si esibirà al Nokia Theatre di Los Angeles, domenica 28 agosto, per l’evento di Mtv, insieme ad Adele, Lil Wayne, Chris Brown e Young the Giant.
A cura di Paola Ciaramella
40 CONDIVISIONI
Bruno Mars è tra i performer degli Mtv Video Music Awards 2011

Stanno arrivando gli Mtv Video Music Awards 2011, che premieranno i migliori videoclip musicali degli ultimi dodici mesi. La longeva manifestazione, che compie ventisette anni, si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles domenica 28 agosto e sarà trasmessa in tutti i canali del network Mtv – in Italia alle 02:30 della notte tra il 28 e il 29 agosto, ma anche in replica il 30.

Se la regina di questa edizione è Katy Perry, che ha collezionato ben nove nomination, seguita da Adele, con che ne ha ottenute sei, al terzo posto nella classifica dei nominati troviamo Bruno Mars, con quattro candidature – “Video of the Year”, “Best Pop Video” e “Best Male Video” per Grenade, “Best Choreography” per The lazy song.

E proprio il giovane cantante e produttore hawaiano, che grazie a questi due brani si è fatto conoscere anche in Europa e ha ottenuto ben sette nomination ai Grammy Awards, si è appena aggiunto ai performer già confermati dei VMAs – Adele, Lil Wayne, Chris Brown e Young the Giant.

Bruno Mars – attesissimo anche in Italia, dove terrà un concerto il 10 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – continua così con successo la propria carriera. Con il suo album di debutto, Doo-Wops & Hooligans, ha collaborato con artisti internazionali come Travie McCoy’s e Cee Lo Green.

Tornando ai Video Music Awards 2011, annunciati oggi anche i primi presentatori della serata: Jonah Hill, dal film Moneyball, The Teflon Don aka Rick Ross, Seth Rogen, dal film 50/50, Selena Gomez, Kim Kardashian e il collettivo hip hop Odd Future.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views