2 Aprile 2010
10:50

Lady Gaga: presto una puntata di Glee interamente dedicata a lei

La serie Glee mantiene la promessa e prima della fine della prima stagione presenterà un intero episodio dedicato a Lady Gaga, con le cover di Poker Face e Bad Romance interpretate ovviamente in chiave Glee.
A cura di Valentina Scionti
Glee

Era stato già preannunciato qualche tempo fa, ma ora è ufficiale: prima della fine di questa stagione di Glee, la cui messa in onda riprenderà negli States tra un paio di settimane, sarà presente un episodio completamente incentrato su Lady Gaga, esattamente come quello già previsto su Madonna.

Gli autori e gli interpreti principali della serie, anzi, si sono già sbilanciati e hanno rilasciato alcune dichiarazioni su come sarà strutturato l'episodio e quali brani verranno interpretati dal Glee Club più famoso e amato nel mondo.

Lea Michele, che nella serie interpreta Rachel Berry la diva incompresa del Glee Club, ha rivelato che il suo personaggio si troverà in un certo punto dell'episodio in questione a dover indossare la famigerata mise di Lady Gaga ricoperta interamente da Kermit. L'artista non sembra esattamente felice della scelta ma potrà consolarsi considerando il fatto che sarà proprio lei ad interpretare il primo vero successo internazionale di Lady Gaga: Poker Face.

L'intero ensemble del Glee Club, invece, si troverà ad interpretare una versione corale ad hoc di Bad Romance, altra grandissima hit dell'eccentrica cantante italo-americana.

Ovviamente non mancheranno altri costumi in pieno stile Lady Gaga, che stando ad un'altra delle star dello show, Chris Colfer alias Kurt Hummel il favoloso divo incompreso del Glee Club, sono tutti meravigliosi e assolutamente fedeli all'originale.

Non resta che attendere la messa in onda sulle reti satellitari italiane, o per i più impazienti, c'è sempre la rete. Intanto è possibile prenotare il cd con le cover delle canzoni di Madonna che il Glee Club interpreterà durante l'episodio dedicato alla regina del pop.

Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: presto la sua faccia anche sulle magliette
Lady Gaga: presto la sua faccia anche sulle magliette
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni