5 Marzo 2010
18:57

Lady Gaga musa dei Muppets

Miss Piggy, storica fidanzata della Rana Kermit all’interno del mondo dei Muppets, diventerà una sorta di Lady Gaga proprio nel prossimo film dei celebri pupazzi.
A cura di Valentina Scionti

Lady Gaga ultimamente è diventata una vera e propria fonte inesauribile di ispirazione per chiunque sia coinvolto nel mondo dello spettacolo e delle arti.

La diva stessa ama occuparsi di diverse forme d'arte, partendo dalla musica, passando per la televisione con il suo cameo allo show Gossip Girl, arrivando al design e alla moda realizzando da sè i suoi mille bizzarri costumi di scena.

E negli ultimi mesi vari artisti hanno dimostrato di trarre grande ispirazione dalla grande regina dell'eccentrico: a partire dai creatori degli abiti di Hello Kitty, arrivando addirittura ad un atleta olimpionico come Johnny Weir che ha fatto di Lady Gaga una vera e propria religione.

E adesso sembra che anche i produttori del nuovo film che vede come protagonisti i celebri Muppets stiano prendendo spunto dalla grande popstar per creare la storia dietro alla trasformazione di Miss Piggy all'interno del nuovo film.

Lady Gaga aveva già dimostrato il suo amore per i famosi pupazzi esibendo un abito fatto interamente di Kermit, ma ora sembra che addirittura la storica fidanzata della celebre rana verrà trasformata per il film in un personaggio di ispirazione appunto Gaga-esca.

Stando alle prime indiscrezioni, infat

Lady Gaga e Kermit

ti, mentre il povero Kermit all'interno del film si troverà a vivere nello squallore più nero, Miss Piggy sarà diventata una grande popstar in Europa con un vestiario decisamente degno di quello di Lady Gaga.

Insomma non resterà che aspettare e vedere cosa The Cheapest Muppet Movie Ever Made avrà in serbo per i fan dei famosi pupazzi e per quelli della regina del bizzarro.

Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni