21 Dicembre 2009
22:20

Una Barbie per Lady Gaga

Un giovane artista ha creato una serie di Barbie ispirate ai mille look di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti

Era inevitabile che una tale fonte di originalità come Lady Gaga prima o poi arrivasse ad ispirare qualcuno anche al di fuori dal mondo della musica. D'altronde si sa che gli interessi della celebre popstar da sempre includono anche il mondo della moda, dal momento che lei stessa disegna i propri eccentrici abiti.

E così ecco che qualcuno ha preso spunto proprio da quegli abiti, ma anche dalle acconciature della star, e ha iniziato a creare una linea di Barbie ispirata e dedicata proprio a Lady Gaga.

Si tratta di un giovane artista specializzato in creare acconciature e capelli per bambole, che ha deciso di pubblicare le proprie creazioni ispirate alla diva di Poker Face proprio sulla propria pagina Flickr, diventando così celebre in pochi istanti. D'altronde si sa che al momento Lady Gaga è proprio tra le personalità più in voga, quindi è naturale che qualunque cosa la riguardi si trasformi presto in un successo.

E così il giovane artista dal nickname Veik11 ha creato tutta una linea di Barbie che ripropongono gran parte dei look sfoggiati dalla star in varie occasioni, riproducendo il tutto nei minimi dettagli dalle acconciature agli abiti e persino al trucco.

Tra i vari modelli proposti troviamo la celebre giacca fatta interamente da Kermit, o l'abito fatto di Hello Kitty, ma anche ovviamente il famoso fiocco fatto di capelli che la star sfoggiava spesso soprattutto all'inizio della propria ascesa alla fama. Non ci sono solo le Barbie ma anche le Bratz in versione Lady Gaga.

Chissà che la Mattel non contatti questo artista prima o poi per proporgli di commercializzare il tutto.

Valentina

Lady Gaga Barbie

Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga e Halloween
Lady Gaga e Halloween
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni