11 Novembre 2009
00:21

Bad Romance per Lady Gaga

Ancora un video all’insegna dell’eccesso per Lady Gaga: ecco Bad Romance, primo singolo estratto da The Fame Monster.
A cura di Valentina Scionti

E' finalmente arrivato per la gioia dei fans il nuovo video di Lady Gaga, video che potete vedere in questa pagina e che accompagna il singolo Bad Romance, sesto singolo per la cantante di Poker Face e primo estratto dall'album The Fame Monster. L'album non sarà disponibile solo come ri-edition ma anche come cd a sè dal momento che conterrà ben otto tracce inedite, dandogli così la possibilità di essere un vero cd in tutto e per tutto.

Come al solito con Lady Gaga la canzone è di forte impatto già di per sè, ma una volta ascoltata insieme al video lascia sicuramente ancora più il segno.

L'eccesso è la parola d'ordine in questo videoclip, le cui riprese sono iniziate lo scorso ottobre e che dimostra quanto Lady Gaga sia realmente la regina di tutto quanto sia estremo e stupefacente.

Nel video in realtà vediamo molte Lady Gaga, una addirittura in versione manichino, una completamente coperta in un abito d'oro, una con solo delle fasce rosse attorno al corpo, una con un top ingioiellato. Sicuramente i cambi d'abito non mancano come al solito per la diva che ha fatto della moda la sua bandiera, ma non della moda qualunque, della moda in stile Lady Gaga ovviamente.

Le coreografie sono molteplici così come molti sono i ballerini e le ballerine che accompagnano Lady Gaga in questo video.

Alcune scene rasentano il macabro, culminando con una Lady Gaga lanciafiamme e uno scheletro nel suo letto nella scena finale. Sicuramente i fan saranno entusiasti di vedere il nuovo lavoro della propria beniamina che ancora una volta si è dimostrata certamente all'altezza di quanto proposto finora riuscendo ad essere in grado di superare ogni volta se stessa come forse nessuno prima di lei ha mai fatto nel mondo della musica.

Valentina

Lady Gaga
https://www.youtube.com/watch?v=ACm9yECwSso
Lady Gaga continua a stupire...e a svenire
Lady Gaga continua a stupire...e a svenire
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni