19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: Jo Calderone parla di lei in un’intervista

Arrivano le prime immagini di Jo Calderone, l’alter-ego maschile di Lady Gaga, con tanto di intervista rilasciata dal modello stesso su un suo incontro con la popstar.
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
LADY-GAGA-JO-CALDERONE

L'eccentricità di Lady Gaga è ormai un dato di fatto. E così non stupisce per nulla sapere che la star di Alejandro non solo ha posato con abiti maschili per una rivista di moda, ma addirittura ha rilasciato un'intervista nei panni del suo alter-ego maschile.

Oggi, lo stilista di Lady Gaga, Nicola Formichetti, ha pubblicato sul proprio blog due scan della copertina di Vogue Hommes Japan che ritraggono la celebre cantante nei panni di quello che è stato ormai identificato ufficialmente come il suo alter-ego maschile, ovvero Jo Calderone.

Alcuni ancora si chiedono se si tratti realmente della star, ma come vi avevamo già dimostrato anche noi qualche mese fa, è più che evidente che dietro agli abiti tipicamente maschili di Jo Calderone si nasconde Lady Gaga, ancora una volta intenta più che mai a stupire.

Oltre alle immagini, sembra che Jo abbia deciso di rilasciare addirittura un'intervista pubblicata sempre sul blog di Formichetti. Stando alle parole del giovane modello, originario di Palermo, questo sarebbe il suo primo servizio fotografico. Prima, infatti, si dedicava a lavorare con il padre nell'officina di famiglia.

La parte interessante dell'intervista, però, è quella in cui Jo parla proprio di Lady Gaga: il modello, infatti, definisce la star di Alejandro come "fo**utamente bella", "divertente e interessante". Stando alle parole di Jo, i due si sarebbero conosciuti durante un servizio fotografico, al termine del quale Jo ha portato fuori Lady Gaga. Ma non è dato di sapere come si sia conclusa la serata.

Di seguito vi riportiamo le due immagini pubblicate dallo stilista di Lady Gaga.

LADY-GAGA-JO-CALDERONE
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views