2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga omaggia i fan in giapponese

Lady Gaga si fa tatuare l’amore per i suoi fan in caratteri giapponesi e si esibisce sulle note di Telephone in un programma televisivo proprio in Giappone.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

In più di un'occasione Lady Gaga ha reso pubblico il suo amore per i suoi tantissimi fan, da lei chiamati "little mosters" (mostriciattoli) in onore del suo album The Fame Monster.

Lady Gaga ha mostrato il propr

Lady Gaga

io amore e ancor più il proprio rispetto nei confronti dei little monsters in modi davvero originali come acquistando mille pizze da far recapitare ai fan in coda per un suo autografo, oppure come nel più recente caso del ragazzo gay discriminato, rivolgendosi direttamente a loro tramite Twitter, o ancora, facendo distribuire preservativi gratuiti all'uscita dei suoi concerti.

Durante la sua recente visita in Giappone, però, la star di Bad Romance ha deciso di omaggiare i suoi fan ancora una volta in modo davvero originale. E così ecco che in questi giorni Lady Gaga è stata fotografata per le vie di Tokyo mentre mette in mostra un tatuaggio temporaneo scritto con i caratteri giapponesi Katakana, che in italiano si può tradurre come "Amo i mostriciattoli".

La grande popstar, inoltre, in queste foto porta una borsa di tela con la scritta sempre in caratteri Katakana, traducibile come "Amo i mostriciattoli. Tokyo li ama".

Sempre durante la sua visita giapponese, Lady Gaga ha avuto modo di esibirsi in televisione, interpretando il suo ultimo singolo di successo "Telephone", questa volta, però, comme nella versione originale  quindi senza Beyoncé. Come al solito non sono mancate le coreografie eccentriche e i balletti accompagnati da costumi stravaganti e dall'innegabile talento della giovane artista. E per stare in tema, vi proponiamo in questa pagina proprio il video di questa esibizione.

https://www.youtube.com/watch?v=uGqA_NUK5LM
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views