13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga continua a promuovere l’astinenza sessuale

Lady Gaga esorta ancora una volta i suoi fan ad essere responsabili dichiarando che è figo essere forti e indipendenti e non seguire la massa.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI

Già il mese scorso Lady Gaga aveva dichiarato in occasione del lancio del suo rossetto creato in collaborazione con la MAC di essere intenzionata a praticare l'astinenza sessuale dal momento che per ora non ha abbastanza tempo per impegnarsi in una relazione.

E considerando che il rossetto in questione è stato creato per raccogliere fondi per la lotta all'AIDS, ecco che la dichiarazione non poteva essere più adeguata. Già in quell'occasione Lady Gaga aveva messo in guardia i suoi "mostriciattoli" invitandoli a seguire il suo esempio e a non mettere a rischio la propria salute e la propria vita stessa solo perchè si sentono obbligati ad avere dei rapporti.

In un'intervista al Daily Mail di questi giorni, Lady Gaga torna sull'argomento, sottolineando ancora una volta come sia necessario sentirsi pronti ad avere rapporti sessuali e non sentirsi obbligati perchè tutti lo fanno. Lady Gaga anzi dichiara "Non ci posso credere che sto per dirlo ma… non fate sesso. Sono single al momento e ho scelto di essere single perchè non ho il tempo m

Lady Gaga

ateriale per conoscere qualcuno. Quindi va bene non fare sesso, va bene conoscere gente. Pratico l'astinenza e l'astinenza va bene […] Qualcosa che voglio celebrare con i miei fan è il fatto che va bene essere chiunque tu voglia essere. Non si deve fare sesso per essere in pace con se stessi, se non siete pronti, non fatelo. E se siete pronti, ci sono dei preservativi gratis all'uscita dei miei concerti! […] Mi vengono in mente le ragazze popolari quando ero adolescente. Tutti iniziavano a fare sesso. Ma in effetti non è più così figo fare sesso tutto il tempo. E' più figo essere forti e indipendenti".

Ancora una volta Lady Gaga riesce a stupire e in modo positivo e responsabile, servendosi delle parole giuste per far leva soprattutto sul suo pubblico più giovane.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views