0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Offre Lady Gaga

Lady Gaga non smette di stupire: questa volta offrendo la pizza ai fan che attendevano l’uscita del suo nuovo album in coda davanti a un negozio.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E' stato detto di tutto su Lady Gaga e ancora se ne dirà, ma sicuramente non si potrà negare l'affetto della star di Poker Face nei confronti dei suoi numerosi fan.

Sapendo che sarebbe stata attesa da una moltitudine di ammiratori all'esterno di un negozio di Los Angeles dove avrebbe dovuto trovarsi per autografare alcune copie del suo nuovo album in uscita il 20 novembre, The Fame Monster, Lady Gaga ha ben pensato di prendersi cura dei suoi "mostriciattoli", come chiama affettuosamente i suoi fan in onore del suo album, e di offrire da mangiare a quanti erano in coda fuori dal negozio.

E così la diva ha sganciato ben 1000 dollari per acquistare 80 pizze da offrire ai fan in attesa, avvisando sul suo account Twitter "Sto mandando ai miei mostriciattoli delle pizze per avermi aspettata tutta notte fuori da Best Buy. Spero abbiate fame…mangiate pure! Vi voglio bene!"

Sembra che Lady Gaga, però, non abbia fatto solo la gioia dei fan che saranno ovviamente stati ben felici del trattamento ricevuto, ma anche quella del gestore del fast-food da cui ha acquistato le pizze. Stando al locale di Papa John's di cui si è servita la star, infatti, Lady Gaga avrebbe lasciato anche una lauta mancia per il servizio speciale.

Insomma, per quanto si possano o meno apprezzare gli eccessi di Lady Gaga, è sicuramente innegabile che la ragazza ci sa fare a conquistare il cuore dei propri fan, viziandoli anche in modi inaspettati come questo.

Valentina

Lady Gaga offre la pizza ai fans

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views