Lady Gaga: Hello Hello uscirà solo al cinema
Sono ore di delusione queste per i fan di Lady Gaga che aspettavano con trepidazione il duetto della loro beniamina in Hello Hello con Elton John in uscita l'8 febbraio.
Nonostante rimanga confermata la partecipazione della star nel duetto con Elton John per la Disney, infatti, è stato ora rivelato che nel cd della colonna sonora di Gnomeo and Juliet sarà presente una versione di Hello Hello cantata esclusivamente dal baronetto del pop.
Ricordiamo che Lady Gaga ed Elton John sono i protagonisti musicali di questo nuovo film di animazione della Disney che racconta la vicenda di due personaggi di arredo da giardino che si innamorano e vivono una vicenda in pieno stile Romeo e Giulietta, da qui il titolo Gnomeo and Juliet.
Per ora non è stato confermato ancora nulla ma è possibile che a questo punto la versione di Hello Hello come duetto tra le due leggende del pop sarà inclusa nell'album Born This Way di Lady Gaga in uscita il 23 maggio.
Nonostante questa delusione, è un periodo davvero intenso sia per Lady Gaga che per i suoi fan: in questi giorni, infatti, non solo uscirà Hello Hello ma cresce l'attesa per il 13 febbraio, data di uscita di Born This Way, il nuovo singolo di Lady Gaga, il cui testo è stato giudicato offensivo.
Come sempre, insomma, Lady Gaga riesce a far parlare di sè persino prima di aver combinato qualcosa. Almeno può contare sul perdono degli animalisti, considerando che recentemente è anche diventata portavoce della PETA.