37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga portavoce della PETA

Lady Gaga con Pink e Mariah Carey sui nuovi manifesti pubblicitari della PETA contro le pellicce.
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
lady gaga portavoce PETA

Persino il mondo degli ambientalisti sembra ormai essersi lasciato alle spalle il famigerato vestito di carne di Lady Gaga. Ricorderete come in Italia la protesta degli animalisti aveva portato ad alcuni problemi in occasione del concerto di Torino della star, eppure anche loro dovranno farsene una ragione se persino la PETA, il gruppo in favore degli animali forse più intransigente, ha deciso di mettere una pietra su quell'evento.

In questi giorni, infatti, sono stati svelati i nuovi volti della campagna della PETA contro le pellicce, campagna chiamata "Fur-Free and Fabulous". Sicuramente il volto di Lady Gaga è risultato come una nota stonata in mezzo a star come Pink e Mariah Carey che da sempre portano avanti una lotta sfrenata contro i maltrattementi sugli animali e le pellicce.

Ma sono stati gli stessi membri della PETA a spiegare come mai abbiano scelto proprio Lady Gaga per questa campagna: la popstar, infatti, nonostante il vestito di carne degli MTV Video Music Awards, si è sempre schierata contro l'uso di pellicce, non ne ha mai indossate e anzi, il suo stesso abito fatto di peluche di Kermit la Rana era una sorta di provocazione proprio contro le pellicce.

Ricordiamo che in passato per la "Fur-Free and Fabulous" hanno già posato anche Michelle Obama e Oprah Winfrey, due delle donne più influenti non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo. Insomma, Lady Gaga è sicuramente in buona compagnia ed è riuscita a dimostrare ancora una volta di non avere avuto cattive intenzioni con il suo vestito di carne.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views