Lady Gaga: foto dal Consumer Electronic Show per Polaroid
L'anno nuovo sarà decisamente un anno di impegni per Lady Gaga che da brava stacanovista quale è non ha ancora avuto un attimo di riposo e sembra sulla strada buona per non averne neppure in questo 2011.
Con il nuovo album, Born This Way, in uscita il 23 maggio e i suoi progetti per diventare insegnante di moda e design alla prestigiosa Parsons School di New York, Lady Gaga è sempre in prima pagina non solo per la sua eccentricità ma soprattutto per le sue mille attività.
Abbiamo visto nei giorni scorsi come Lady Gaga abbia collaborato ancora con Polaroid per il secondo anno consecutivo. Già lo scorso anno, infatti, era stata firmata una collaborazione tra Lady Gaga e Polaroid. Una collaborazione che ha visto la star all'opera per disegnare una nuova linea di prodotti che potessero riportare in auge le macchine fotografiche di un tempo.
Ieri la star ha finalmente presentato la sua collezione ringraziando la Polaroid per non averla solo considerata come una testimonial e una popstar ma per averle permesso di creare per davvero una linea propria, rispettandola in quanto artista e in quanto donna.
Di seguito potete vedere una photogallery delle immagini scattate durante il Consumer Electronic Show di Las Vegas all'interno del quale Lady Gaga ha mostrato le sue creazioni: un paio di occhiali da sole in grado di scattare fotografie, una stampante per foto portatile compatibile con ogni cellulare ad eccezione degli Apple, e una macchina fotografica che come la vecchia Polaroid può stampare le foto istantanee ma al tempo stesso le può anche salvare in maniera digitale.