1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Collaborazione tra Lady Gaga e Polaroid

Lady Gaga diventa direttrice artistica per la Polaroid: una nuova sfida per l’eclettica regina dell’eccentrico.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Dopo la creazione degli auricolari fashion, ecco che Lady Gaga torna con un'altra collaborazione che con la musica non ha molto a che vedere. Ma si sa che la grande star dopo tutto ha interessi in varie forme d'arte a partire dalla moda e dal design.

Questa volta, però, non si tratta di moda, bensì di fotografia. Lady Gaga, infatti è stata scelta dalla Polaroid come direttrice artistica e creatrice di nuovi progetti. Il tutto in un tentativo da parte della famosa compagnia di riportare in auge le macchine fotografiche istantanee dopo l'esplosione del digitale di questi ultimi anni.

La star ha dichiarato al proposito : "La Haus of G

Lady Gaga

aga ha sviluppato alcuni prototipi sull'onda dell'inovazione di stampo fashion/tecnologica/fotografica, mescolando la storia iconica della Polaroid e della pellicola istantanea con l'era del digitale, e siamo veramente eccitati all'idea di collaborare a questa iniziativa con il marchio Polaroid. Stile di vita, musica, arte, moda: sono davvero eccitata al pensiero di potermi espandere dietro le quinte come designer e, per dirla come mio padre, finalmente di avere un lavoro vero".

E dal punto di vista concreto, i primi veri risultati di questa collaborazione dovrebbero apparire, per la gioia dei fan della Polaroid e soprattutto di Lady Gaga, a partire dalla fine del 2010. Insomma ci sarà un po' da attendere ma il tutto si prospetta davvero interessante e ancora una volta Lady Gaga potrà mettere a frutto il proprio amore per la creazione e per l'arte creando sicuramente qualcosa di speciale, esattamente come ci si aspetta dalla regina dell'eccentrico quale è.

Valentina

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views