video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e MAC di nuovo insieme per Viva Glam: le foto

Lady Gaga torna a collaborare con i cosmetici MAC per la linea Viva Glam.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
Lady Gaga Viva Glam

Non è raro vedere Lady Gaga in versione umanitaria di questi tempi: la star spesso si è impegnata per diverse cause che le stanno particolarmente a cuore a partire dalla marcia contro il Don't Ask Don't Tell per difendere i diritti dei soldati omosessuali statunitensi, fino alla lotta contro l'AIDS che l'ha vista spesso protagonista in prima persona.

Durante la Giornata Mondiale Contro l'AIDS, ad esempio, l'abbiamo vista partecipare all'iniziativa promossa da Alicia Keys che ha portato le star principali a lasciare Facebook e Twitter per beneficenza, tornando "in vita" grazie ad un miliardario e alle offerte dei fan.

Ora Lady Gaga è tornata a far parte del team di Viva Glam, una campagna promossa dalla casa cosmetica MAC che realizzerà anche quest'anno un rossetto particolare ispirato a Lady Gaga e i ricavati della cui vendita saranno devoluti in beneficenza al MAC AIDS Fund, un'associazione che si occupa proprio di combattere l'AIDS.

Vi mostriamo in questo articolo una delle prime immagini promozionali di Lady Gaga per la campagna Viva Mac di quest'anno: una Lady Gaga estremamente eterea, persino più angelica della Lady Gaga che avevamo visto sulla copertina di Vanity Fair di settembre.

Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo inglese Nick Knight, che si è occupato già del video del Monster Ball Tour durante il quale Lady Gaga mangia un cuore bovino. Per il servizio di MAC, Lady Gaga si è di nuovo avvalsa della collaborazione del suo stilista personale, Nicola Formichetti che qualche tempo fa pubblicò sul proprio blog le immagini della copertina di Vogue dove Jo Calderone parlava di Lady Gaga in un'intervista.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views