0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga in versione umanitaria

Lady Gaga presta la sua immagine per una buona causa: sarà la testimonial della ditta di cosmetici MAC per la lotta contro l’AIDS.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Rieccoci a parlare di lei ancora una volta. Lady Gaga non sembra proprio voler star ferma un secondo in questo periodo.

Per una volta però la diva lascia da parte le polemiche e l'eccentricità e presta il suo volto, o in questo caso sarebbe meglio dire le sue labbra, ad una buona causa.

E' stato confermato in questi giorni, infatti, che sia Lady Gaga che Cindy Lauper saranno le due nuove testimonial per una linea di rossetti da parte della casa di cosmetici MAC. Non solo alle due artiste è stata dedicata una linea di rossetti, infatti, ma l'intero ricavato delle vendite di questi cosmetici andrà a una fondazione benefica della MAC che si prefigge come obiettivo quello di raccogliere fondi per la lotta contro l'AIDS.

La campagna si chiama "From Our Lips" (Dalle nostre labbra) e prevede appunto la creazione di due rossetti dedicati alle due artiste: Viva Glam  Gaga e Viva Glam Lauper. Le due cantanti non sono le prime a prestarsi a questa iniziativa.

La prima testimonial, infatti, era stata la cantante dei Black Eyed Peas Fergie

LadyGagaCindyLauper

, che aveva prestato la propria immagine e i propri consigli per promuovere la MACAIDSFUND.

Ora è il turno di uno dei volti più celebri del momento e di una grande artista del passato. Le prime immagini promozionali di Lady Gaga e Cindy Lauper per la MAC appariranno il 25 febbraio e i rossetti a loro dedicati ed ispirati saranno in vendita negli Stati Uniti dal 18 marzo per poi essere disponibili anche nel resto del mondo.

Fa sempre piacere sentire che la musica può ispirare una buona causa come in questo caso e soprattutto che due volti iconici come quello di Lady Gaga e di Cindy Lauper possono aiutare a sensibilizzare anche i giovani a tematiche di questo tipo. Si spera che anche altre star presto si uniscano a questa iniziativa.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views