Lady Gaga e il bullismo: video dell’intervista alla star
In occasione dell'uscita di Born This Way, prevista per lunedì 23 maggio ma già ampiamente disponibile online illegalmente, Lady Gaga si sta sottoponendo ad un'impressionante operazione di promozione dell'album. Dopo aver regalato ai fan vari singoli promozionali come The Edge of Glory e Hair, dopo il controverso video di Judas che ha scandalizzato il mondo cattolico prima ancora della sua uscita, ora è il turno delle interviste.
Già nei giorni scorsi la star è stata vista esibirsi in occasione del Festival di Cannes e al Graham Norton Show, ma ora Lady Gaga ha deciso di lasciare da parte le canzoni e di presentarsi ai fan così come è. Il 26 maggio, infatti, MTV ha in programma un'intervista esclusiva con la star durante la quale Lady Gaga parlerà di sè e di quello che l'ha portata dall'essere Stefani Germanotta a trasformarsi in Lady Gaga, la performer più chiacchierata di questo periodo.
Nell'intervista, tra le varie tematiche affrontate, Lady Gaga parla del suo rapporto con il bullismo: purtroppo, infatti, anche Lady Gaga è stata una vittima durante gli anni del liceo. In particolare, nel video che vi proponiamo di seguito, Lady Gaga fa riferimento ad un episodio molto triste di quel periodo quando alcuni ragazzi la gettarono letteralmente in un bidone della spazzatura di fronte alle risate di altre compagne di classe. Quella che un giorno sarebbe diventata Lady Gaga in quell'occasione dovette cercare di trattenere le lacrime per non risultare "patetica" agli occhi dei suoi aggressori. Sicuramente, come ha dichiarato poi la star, quest'esperienza l'ha profondamente segnata e ha contribuito a farla diventare la persona che è oggi, sicura di sè e impegnata attivamente a contrastare il bullismo anche attraverso i suoi successi, uno su tutti Born This Way.