9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video Judas e Born This Way live al Graham Norton

Lady Gaga è stata ospite del Graham Norton Show a Londra: ecco i video delle esibizioni live e dell’intervista completa.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI
lady gaga

Dopo l'esibizione live a Cannes di questa settimana, Lady Gaga è rimasta in Europa per continuare il tour promozionale del suo nuovo album Born This Way in uscita il 23 maggio.

E così ieri è stata la volta dell'Inghilterra, più precisamente Londra, dove la star è stata ospite di Graham Norton e del suo seguitissimo talk-show. Qui Lady Gaga ha avuto modo di esibirsi sulle note di Born This Way e di Judas, con grande apprezzamento da parte del pubblico.

Come sempre Lady Gaga non ha lasciato nulla al caso, esibendosi in coreografie curate nei minimi dettagli e indossando i suoi ormai celebri costumi: durante la serata Lady Gaga ne ha cambiati ben tre, due per le esibizioni live e uno per l'intervista.

L'abito indossato da Lady Gaga per l'intervista di Graham Norton, però, ha causato un momento di lieve imbarazzo: la star, infatti, si è presentata in studio con uno sfarzoso abito da sposa ma si è trovata a dichiarare di essere single a causa del troppo lavoro, concludendo con un ironico "sono proprio patetica con il mio vestito da sposa".

Di seguito potete vedere i video delle esibizioni di Lady Gaga e dell'intervista, durante la quale la star ha potuto ancora una volta dimostrare il proprio amore per i suoi fan ma soprattutto la propria autoironia soprattutto nel momento in cui le sono state mostrate le immagini della sua caduta ad Heathrow avvenuta l'anno scorso a causa dei tacchi troppo alti.

https://www.youtube.com/watch?v=DvvsjOvGhgg
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views