7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga fregata dalla Rete: Born This Way è già online

Il nuovo album sarebbe dovuto uscire integralmente solo oggi su Metro, ma qualche hacker, fan di Lady Germanotta, non ha saputo proprio aspettare!
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
lady-gaga-born-this-way-album-cover

Era già accaduto con il leak di "Judas". Ora la storia si ripete anche con Born This Way: ieri in tarda sera sulle pagine di vari social network erano già ascoltabili tutte le tracce incluse nell' album di Lady Gaga in uscita il 23 maggio. In realtà tra poche ore la nuova fatica discografica di Stefani Germanotta sarà disponibile sul sito britannico Metro, ma qualcuno non ha saputo proprio aspettare. Chiaramente non possiamo illustrarvi nel dettaglio come e dove perseguire allo scaricamento di un contenuto protetto da copyright.

C'è da dire che oltre a Metro, per il quale la cantante ha collaborato per un’edizione speciale del proprio magazine free press, anche Gagaville, la versione di Farmville in puro stile Lady Germanotta, si impegnerà nel promuovere il nuovo disco della popstar di origini italiane, diffondendone un brano al giorno.

Al momento, sono state ufficialmente rilasciate cinque tracce: la title-track “Born This Way”, “Judas“, “The Edge Of Glory”, “Hair” e “Marry The Night“, precedute dai remix di “Government Hooker” e Scheiße. In occasione dell’evento di BBC Radio 1, invece, Gaga si è esibita nella versione al pianoforte di Americano, una pezzo fortemente legato al tema dell’immigrazione.

Intanto continua la campagna promozionale in vista del 23 maggio. Nel corso di un'intervista con Vanity Fair Lady Gaga ha parlato proprio di una canzone di Born This Way, "Government Hooker", la cui traduzione è "Prostituta di Governo". A tal proposito la cantante ha detto di conoscere i recenti scandali che hanno travolto i potenti italiani e afferma: ”Sesso con i politici? Le donne ne facciano buon uso”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views