Lady Gaga aprirà gli MTV Video Music Awards 2011: video extended promo
Si era fatto un gran parlare nei giorni scorsi del grande annuncio a sorpresa che Lady Gaga avrebbe dovuto dare ai suoi fan nel corso dell'intervista per MTV in occasione del lancio televisivo del video di Yoü And I. Tra le varie ipotesi che i fan e quanti si occupano di celebrità avevano azzardato, la più fantasiosa era sicuramente quella secondo la quale Lady Gaga avrebbe presentato gli MTV Video Music Awards come Jo Calderone. Perez Hilton, il primo ad aver lanciato questo rumor, è stato smentito dalla stessa star che ieri ha finalmente rivelato al pubblico la sua sorpresa.
Durante l'intervista per MTV, grazie alla quale Lady Gaga ha avuto modo di svelare il significato del video di Yoü And I ai fan, la star ha esordito dicendo di avere un grande annuncio da dare ma che avrebbe lasciato questo onore ai suoi fan: a quel punto alcuni ragazzi presenti tra il pubblico hanno srotolato un telo che informava la folla del fatto che Lady Gaga avrebbe aperto con la sua esibizione gli MTV Video Music Awards di quest'anno.
Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcuni spot che precedono la performance di Lady Gaga all'evento. Di seguito trovate, invece, il promo integrale durante il quale è possibile sentire alcuni brani estratti da Born This Way. Sicuramente l'esibizione di Lady Gaga sarà una di quelle di cui sentiremo parlare ancora per un po' di tempo: basta attendere il 28 agosto per scoprire che cosa ha in serbo la star per i fan questa volta.