0 CONDIVISIONI

Lady Gaga al Costume Institute Gala

Lady Gaga sarà ospide di Miuccia Prada al Costume Institute Gala, un evento secondo solo alla notte degli Oscar per le celebrità di Hollywood e dello showbiz.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Lunedì sera si terrà a New York il Costume Institute Gala, un evento a cui sono soliti partecipare i grandi nomi del mondo della moda, certamente, ma anche e soprattutto le grandi star di Hollywood e del mondo dello showbusiness in genere.

Questo evento viene solitamente considerato secondo solo alla notte degli Oscar, e così è facile intuire come le varie star che vi prenderanno parte si

lady gaga

curamente faranno del loro meglio per presentarsi con qualche abito o accessorio pronto a stupire i fotografi presenti e i loro fan.

All'edizione di quest'anno, come c'era da aspettarsi, è prevista fra le star un'ospite d'eccezione. Ovviamente parliamo di Lady Gaga, ospite di Prada, e che con la moda e il design ha da sempre un legame particolare. Sono molti, infatti, i progetti a cui la star di Bad Romance è stata impegnata negli ultimi mesi, una volta che anche il mondo del costume si è accorto dell'impatto commerciale di questa artista a tutto tondo. Non solo, infatti, Lady Gaga realizza da sè gli abiti eccentrici che siamo abituati a vederla portare sia in scena che nelle normali uscite pubbliche, ma la star ha addirittura fondato la propria casa di produzione, la Haus of Gaga, che si occupa di creare abiti e accessori per la star.

Lady Gaga è stata, inoltre, incaricata da Dr. Dre e Polaroid di creare rispettivamente degli auricolari e delle macchine fotografiche. Ultimamente si è poi parlato di una possibile linea di occhiali da sole interamente realizzati dalla star italo-americana.

Ora non resta che attendere lunedì sera per vedere come si presenterà l'eccentrica star a questo evento così modaiolo.

0 CONDIVISIONI
Lady Gaga mette all'asta uno dei suoi costumi
Lady Gaga mette all'asta uno dei suoi costumi
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga: i fan la vorrebbero a Broadway
Lady Gaga: i fan la vorrebbero a Broadway
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni