3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga designer per Dr. Dre

Lady Gaga torna a far parlare di sè, questa volta in veste di designer con una linea di auricolari da lei creata.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

Si sa che Lady Gaga oltre a monopolizzare la rete con le sue uscite stravaganti, ha anche un interesse e un gusto tutto suo per quanto riguarda la moda e il design. Dopo aver lanciato la propria casa di moda, ora la diva ha deciso di mettere il suo fashion-sense al servizio dei giovani che amano la musica e affiancare Dr. Dre nella creazione di un nuovo paio di auricolari.

Ovviamente Lady Gaga non poteva non mettere il proprio tocco personale, e così ha creato Heartbeats, degli auricolari con delle decorazioni in pieno stile Lady Gaga per tutti coloro che ormai ascoltano la musica soprattutto tramite il computer.

Per quanto Lady Gaga sappia che non è questo il modo migliore per potersi godere della buona musica, la diva sa anche, soprattutto per esperienza personale, che oramai è attraverso internet e quindi sul computer che il pubblico dei più giovani ascolta le ultime uscite discografiche e non. E così ha deciso di aiutare Dr. Dre in questa creazione mettendoci il proprio tocco personale.

Gli auricolari presentano una sorta di gioiello nella parte che rimane visibile fuori dall'orecchio, con una forma simile a quella spesso vista anche sugli abiti della diva, il filo degli auricolari inoltre è piatto ed è interrotto da una piccola targhetta con stampato l'autografo della loro creatrice, appunto Lady Gaga.

Una bella idea sicuramente e un modo originale e fashion di ascoltare musica, ma dal momento che sono destinati ad un pubblico giovane, quindi con risorse finanziarie ridotte, forse la diva avrebbe potuto anche chiedere che il prezzo fosse leggermente più  adeguato alle tasche di coloro a cui erano rivolti, e che invece si troveranno a dover sborsare dei 100 ai 150 dollari (dai 60 ai 100 euro) per questi preziosi accessori musicali.

Valentina

HeartbeatsGaga
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views