27 Aprile 2010
09:01

La Haus of Gaga impegnata con il Glee Tour

Il produttore di Glee ha chiesto la collaborazione degli scenografi di Lady Gaga per poter stupire ancora una volta i fan durante il Glee Tour di quest’estate.
A cura di Valentina Scionti

Ormai è più che ovvio come Glee si sia trasformato da semplice serie televisiva su un gruppo di cosiddetti "sfigati" liceali in vero e proprio fenomeno del momento.

E così è naturale che vi sia grande fermento anche per il tour che i produttori della serie hanno deciso di organizzare per far felici i fan che arriveranno sicuramente un po' da tutto il mondo per poter ammirare i propri beniamini televisivi finalmente in versione live. Per il momento, infatti, è previsto solo un tour statunitense ma non è detto che dato il grande successo della serie non si possa pensare in futuro a un vero e proprio tour mondiale.

In questi giorni Ryan Murphy, creatore della serie, ha rivelato i primi dettagli riguardanti lo show che si terrà dal 20 al 22 maggio a Los Angeles. Innanzitutto non si tratterà di un semplice concerto ma di un vero e proprio musical con una storia, dove i ragazzi del Glee Club New Directions dovranno scontrarsi con i loro temutissimi avversari Vocal Adrenaline. Verranno inoltre eseguite dalle 15 alle 18 canzoni.

E nonostante gli in

glee

cassi del tour saranno sicuramente alti, il produttore ha rivelato che il ricavato andrà praticamente tutto a finanziare i costi enormi che dovranno sostenere per realizzare questo show. Per assicurarsi il meglio e per non deludere i fan, infatti, Ryan Murphy ha deciso di contattare niente altri che i designer di cui si serve Lady Gaga stessa per realizzare le proprie scenografie all'interno dei suoi concerti. Insomma, sembra proprio che Glee sia sempre destinato a superare ogni aspettativa.

Lady Gaga: presto una puntata di Glee interamente dedicata a lei
Lady Gaga: presto una puntata di Glee interamente dedicata a lei
Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: l'episodio di Glee è un sogno che si avvera
Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Lady Gaga: la sua arte protagonista di Glee martedì prossimo
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni