Lady Gaga al Costume Institute Gala
Lunedì sera si terrà a New York il Costume Institute Gala, un evento a cui sono soliti partecipare i grandi nomi del mondo della moda, certamente, ma anche e soprattutto le grandi star di Hollywood e del mondo dello showbusiness in genere.
Questo evento viene solitamente considerato secondo solo alla notte degli Oscar, e così è facile intuire come le varie star che vi prenderanno parte si
curamente faranno del loro meglio per presentarsi con qualche abito o accessorio pronto a stupire i fotografi presenti e i loro fan.
All'edizione di quest'anno, come c'era da aspettarsi, è prevista fra le star un'ospite d'eccezione. Ovviamente parliamo di Lady Gaga, ospite di Prada, e che con la moda e il design ha da sempre un legame particolare. Sono molti, infatti, i progetti a cui la star di Bad Romance è stata impegnata negli ultimi mesi, una volta che anche il mondo del costume si è accorto dell'impatto commerciale di questa artista a tutto tondo. Non solo, infatti, Lady Gaga realizza da sè gli abiti eccentrici che siamo abituati a vederla portare sia in scena che nelle normali uscite pubbliche, ma la star ha addirittura fondato la propria casa di produzione, la Haus of Gaga, che si occupa di creare abiti e accessori per la star.
Lady Gaga è stata, inoltre, incaricata da Dr. Dre e Polaroid di creare rispettivamente degli auricolari e delle macchine fotografiche. Ultimamente si è poi parlato di una possibile linea di occhiali da sole interamente realizzati dalla star italo-americana.
Ora non resta che attendere lunedì sera per vedere come si presenterà l'eccentrica star a questo evento così modaiolo.