Anche Vasco Rossi ha voluto dimostrare il suo supporto ad Emma Marrone, uscita da pochi giorni dall'ospedale. La cantante, infatti, che in questi giorni è stata sottoposta ad un intervento e che è ritornata a parlare sui social ha ricevuto messaggi d'affetto da parte di tutti, sia fan che amici e colleghi del mondo dello spettacolo: "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! (…) La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!" ha scritto la cantante in un messaggio su Instagram in cui mostrava il braccialetto post operatorio.

Il messaggio di Vasco

Non poteva assolutamente mancare il messaggio di Vasco Rossi, autore dell'ultima canzone della cantante salentina, ovvero "Io sono bella", singolo diffuso solamente qualche settimana fa. Il padre del rock italiano scrive un semplice, ma diretto "Vai Emma". Il cantante ha pubblicato una foto che ritrae l'ex coach di Amici, sorridente con le mani in segno di vittoria, e scrive come didascalia proprio alcune frasi della canzone che ha composto per lei: "Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre".  Nei commenti Emma ha voluto rispondere al cantante, uno dei suoi miti musicali di sempre, con un sentito: "Vasco del mio cuore".

L'affetto di fan e colleghi

La cantante è stata letteralmente travolta in queste ore dall'affetto di coloro che, subito dopo la notizia che si sarebbe fermata per problemi di salute, non hanno mai smesso di supportarla, infondendole coraggio e amore, tale da sentirsi più forte nel superare un altro momento difficile della sua vita. Emma non si è mai arresa e ha sempre mostrato una forza d'animo incredibile, rassicurando tutti sia nei momenti precedenti all'intervento, che immediatamente dopo, per condividere la gioia di avercela fatta.