Emma Marrone, il giorno dopo. A 24 ore dalla riuscita operazione e dal ritorno alle pubblicazioni della cantante salentina, un vero e proprio movimento di amore e di affetto si è messo in marcia attraverso i social. Tantissimi i fan che le hanno scritto, tantissimi gli amici vip che le hanno fatto sentire presenza e vicinanza. Un momento delicatissimo per Emma Marrone che, come ha detto lei stessa su Instagram, è adesso alle spalle. "È stata dura, piango di gioia ma è andata": e la promessa che tornerà presto a cantare.

I messaggi degli amici vip

Nuovi messaggi degli amici vip di Emma Marrone. Dopo quelli di Giorgia, Caterina Balivo e Stash al grido di "Ti aspettiamo!", arrivano i messaggi di Elena Santarelli: "Sei sempre nei nostri pensieri", della collega Francesca Michielini: "Sei una guerriera, siamo con te!". E ancora il mondo del cinema con Miriam Leone, Salvatore Esposito, Ferzan Ozpetek. "Ti amo", scrivono sia Matilde Gioli sia Andrea Delogu. Lo scrittore Luca Bianchini aveva scritto: "Tesoro sono felice. In quei momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown".

Il messaggio di Alessandra Amoroso

Anche Alessandra Amoroso, ospite della seconda puntata di Amici Celebrities, si è rivolta pubblicamente a Emma Marrone prima di lasciare il palco ieri. Come lei, Emma è diventata nota partecipando alla versione tradizionale del talent show. Così la cantante salentina si è rivolta alla collega: “Quest’anno compiamo 10 anni di carriera. Forza e coraggio, ti vogliamo bene”.

Il primo messaggio di Emma Marrone

Emma Marrone ha annunciato nella tarda mattinata di ieri la conclusione della delicata operazione, mostrando il bracciale dell'ospedale con il suo nome di battesimo: "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!". Nel lungo messaggio ha poi ringraziando tutti, spiegando di aver bisogno di un po' di tempo per riprendersi: "La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!".