Giordana Angi ha annunciato i primi due concerti che la vedranno impegnata nei prossimi mesi, in attesa dell'annuncio del primo vero e proprio tour. La cantante, infatti, ha scritto sui propri social che canterà per le prime due date in due luoghi storici della musica a Roma e Milano: il 6 ottobre sarà all'Alcatraz di Milano mentre qualche giorno dopo, l'11 salirà sul palco dell'Atlantico di Roma. "SENZA PAROLE 🙈😍 ecco le prime 2 date del tour, non ho niente da dire che sia abbastanza efficace per spiegarvi quel che sento! – ha scritto la finalista di Amici in un post sui suoi social -. Non vedo l’ora di cantare insieme a voi! È tutto un sogno assurdo!  Non ci credo ! #rockers#amici #casa".

Prima dei concerti gli instore

La cantante, quindi, aspetterà qualche mese per tenere i suoi primi, veri, concerti davanti al suo pubblico e lo farà in due luoghi storici per la musica italiana e internazionale. Saranno mesi importanti per la cantante, che dovrà costruirsi una carriera anche al di fuori della scuola e senza più la visibilità quotidiana che assicura la scuola di Amici. Una sfida importante per Giordana Angi che ha perso la finale contro Alberto Urso che si aggiudicato l'ultima edizione della trasmissione e che in queste ore ha cominciato a confrontarsi con il suo pubblico con una serie di instore che la terrà impegnata nelle prossime settimane.

Giordana Angi e la pace con Rudy Zerbi

Giordana Angi ha pubblicato il primo lavoro "CASA" qualche settimana fa – lanciato da canzoni come "Ti ho creduto" e "Quante volte ad ascoltarti" oltre alla title track – , esordendo direttamente nella top 10 degli album più venduti e sicuramente sarà quest'album l'ossatura di questi primi live che arrivano anche poche settimane prima dell'uscita del nuovo album di Tiziano Ferro per cui ha scritto quattro brani, compresa la title track "Accetto miracoli" e il primo singolo "Buona (cattiva) sorte". Nelle scorse ore, poi, la cantante ha voluto ringraziare tutti per l'esperienza ad Amici, definendosi privilegiata e facendo pace con Rudy Zerbi, con cui aveva più volte litigato in studio.