video suggerito
video suggerito

Emma Marrone: “Mi aspetto un 2020 meno faticoso rispetto al precedente”

I pensieri di fine anno di Emma Marrone non possono mancare e come ogni anno la cantante ripercorre in breve un anno che per lei è stato altalenante. Dall’entusiasmo per l’uscita del nuovo album alla paura per la malattia che è tornata a fare capolino e per cui ha dovuto operarsi nuovamente pochi mesi fa: “Vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso'”.
A cura di Redazione Music
91 CONDIVISIONI
Emma Marrone (LaPresse)
Emma Marrone (LaPresse)

I pensieri di fine anno di Emma Marrone non possono mancare e come ogni anno la cantante ripercorre in breve un anno che per lei è stato altalenante. C'è stato l'entusiasmo per l'uscita del nuovo album e anche la paura per la malattia che è tornata a fare capolino e per cui ha dovuto operarsi nuovamente pochi mesi fa. E proprio la fatica che ha dovuto attraversare a essere al centro del messaggio di fine anno della cantante di "Fortuna".

L'augurio di Emma per il 2020

"Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà – scrive Emma su Instagram -. Quindi calma, un po’ meno. Io vorrei un anno nuovo un po’ meno ‘faticoso' mettiamola così, rispetto al precedente .. Senza fiato corto e corda tirata .. L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘Minchia ce l’ho fatta anche stavolta!' Ecco una cosa così. Grazie di tutto 2019 In fondo in fondo sei stato un grande anno.. E da te 2020 mi aspetto grandi cose! Intanto mi vesto da figa così sono già pronta! Buon nuovo anno a tutti. La vostra Emma".

"Io sono bella", l'operazione e "Fortuna"

A settembre Emma ha pubblicato "Io sono bella", il primo singolo di "Fortuna", il suo nuovo album. Un singolo scritto, tra gli altri, dal suo mito Vasco Rossi e da Gaetano Curreri, leader degli Stadio, che le aveva dato una bella spinta, ma la cui promo è stata bloccata dal ritorno della malattia. A quel punto Emma ha dovuto fermare gli impegni presi e tornare in sala operatoria: "È stata dura… ma è andata!" scrisse nel primo post dopo l'operazione, ma da quel momento ha preferito non fermarsi. Si è mossa con calma, ha girato l'Italia per gli instore, ha visto il singolo volare in testa alle classifiche di rotazione delle radio e soprattutto è tornata in testa alla classifica degli album, dopo sei anno (seconda nel 2019).

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views