Emma Marrone si conferma in testa alla classifica delle canzoni più trasmesse in radio con "Io sono bella". È la seconda settimana che la canzone che ha anticipato l'uscita dell'album "Fortuna" è in testa a questa speciale classifica, riuscendo a dominarla a un mese della sua uscita. Emma ha resistito anche al ritorno di Tiziano Ferro e della sua "Accetto miracoli", la canzone che dà il titolo al suo prossimo album in uscita a fine novembre e insieme a braccetto, amici di classifica, come nella vita, si sono presi le heavy rotation delle radio italiane. Emma lo ha fatto con una canzone che ha scritto per lei Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dario Faini, mentre Ferro con una ballad scritta anche da Giordana Angi che ha riportato i fan a terreni più conosciuti.

Il nuovo album di Emma, Fortuna

Nei giorni scorsi Emma ha annunciato l'uscita di Fortuna il suo nuovo album che sarà pubblicato il 25 ottobre. Un'uscita annunciata a sorpresa qualche giorno fa e che segna il ritorno della cantante dopo un periodo in cui ha dovuto risolvere alcuni problemi di salute, sottoponendosi a un'operazione. La cantante ha anche annunciato che il prossimo 25 maggio sarà sul palco dell'Arena di Verona dove porterà per la prima volta live il suo album festeggiando, al contempo, il suo compleanno e i dieci anni di carriera. resta, oltre all'ascolto, l'annuncio delle date in cui la cantante terrà gli instore, che partiranno dal giorno dell'uscita di questo lavoro di cui ha annunciato la tracklist.

Tommaso paradiso sale in classifica

Il podio della classifica EarOne è di Tommaso Paradiso con "Non avere paura" di cui è stato pubblicato anche il video che vede come special guest Fiorello, Jovanotti, Fiorella Mannoia ed Elisa, tra gli altri. La canzone dell'ex Thegiornalisti si mette alle spalle "Circles" di Post Malone, che la settimana scorsa era in decima posizione e ne ha guadagnate sei, mentre rientra in top 10 anche "Dance Monkey" di Tones & I, mentre "Barrio" di Mahmood perde il podio e scivola sesta posizione davanti a fk this up (feat. CHINCHILLA) di NOËP, "Prima che diventi giorno" di Jovanotti, "Heaven" di Avicii e "Tua per sempre" di Elisa.