Emma Marrone festeggerà il suo prossimo compleanno all'Arena di Verona dove terrà un concerto speciale. la cantante aveva annunciato la voglia di potersi esibire in uno dei tempi della musica mondiale per festeggiare i suoi 36 anni e in qualche modo anche i suoi dieci anni di carriera. Nei mesi scorsi aveva accennato alla possibilità di poterlo fare su quel palco prestigioso su cui, ora si sa, stava già lavorando. Contemporaneamente all'annuncio dell'uscita del suo nuovo album "Fortuna", infatti, Emma ha annunciato anche la prima tappa del suo live che sarà il prossimo 25 maggio, appunto, giorno del suo compleanno, nella città scaligera. "Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati" fa sapere l'organizzazione che comunica anche che "le prevendite per quella data sono attive da mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali".

La festa di Emma, dieci anni di carriera e compleanno

"Vi aspetto tutti a Verona il 25 Maggio per un viaggio lungo 10 anni e una festa di compleanno indimenticabile da vivere insieme" ha scritto al cantante sui social, subito dopo aver annunciato il suo nuovo lavoro. Annuncio arrivato a poche settimane dall'operazione a cui si è sottoposta la cantante e che ha sorpreso positivamente tutti i fan. la cantante aveva già dato un antipasto di quello che sarebbe stato con l'uscita del singolo "Io sono bella", la canzone con cui si era fatta un altro regalo e che adesso è anche la più trasmessa dalle radio italiane. Il brano, infatti, porta la firma di Vasco Rossi, suo mito musicale da sempre, che condivideva la scrittura con Gaetano Curreri, Pietro Romitelli e Gerardo Pulli.

L'instore tour di Emma

Emma, ormai, è tornata appieno anche sui social, strumento privilegiato che utilizza da sempre per mantenere contatti diretti con i suoi fan e con cui ha comunicato sia lo stop per chiudere i conti una volta per tutte con questa storia" come aveva scritto e per tranquillizzarli dopo l'operazione. E probabilmente sarà lo strumento con cui annuncerà le date dei suoi prossimi instore live che partiranno il giorno dell'uscita dell'album.